• 0 commenti

TopNews | Le migliori news della settimana pubblicate su Plaffo! 23 – 29 Maggio 2016

TopNews è la nostra rubrica settimanale che raccogliere i migliori articoli della settimana pubblicati su Plaffo, un modo semplice per vedere un riassunto delle migliori news pubblicate sul nostro blog e magari discuterne insieme a distanza di qualche giorno.

TopNews2

Di seguito le notizie più interessati pubblicate su Plaffo dal 23 al 29 maggio 2016:

Con Windows 10 Anniversary Update sarà possibile realizzare dispositivi Windows 10 Mobile con schermo fino a 9 pollici

7-inch-tablets-vs-9-inch-phones

Con l’avvicinarsi del rilascio di Windows 10 Anniversary Update, Microsoft inizia ad aggiornare tutta la propria documentazione presente online, tra questi anche i requisiti minimi per realizzare dispositivi con Windows 10 e Windows 10 Mobile.

Coship Moly PCPhone W6 – Lo smartphone Windows 10 con supporto a Continuum disponibile da luglio in alcuni paesi

2927905_orig

Coship Moly PCPhone W6, smartphone di fascia medio-alta Windows 10 con supporto a Continuum, sarà disponibile alla vendita da luglio in Cina, Hong Kong, Malesia, Singapore e Taiwan, entro la fine dell’estate sarà estesa la distribuzione anche in altri paesi (senza specificare quali sono).

Microsoft pronta a tagliare altri 1.850 posti di lavoro

Microsoft: Ricavi del Mobile scesi del 46%, quelli del Surface aumentati del 61% nel terzo trimestre fiscale 2016

Microsoft, tramite una nota interna inviata ai propri dipendenti, ha dichiarato che è pronta a tagliare nei prossimi mesi fino a 1.850 posti di lavoro in tutto il mondo, 1.350 solo in Finlandia.

PayPal abbandona Windows Phone, dal 30 giugno l’app non sarà utilizzabile

servizio_clienti_paypal

Brutte notizie per gli utenti Windows Phone che utilizzano l’applicazione PayPal, l’azienda tramite un post sul proprio sito ufficiale comunica che a breve l’app ufficiale presente sullo Store non sarà più utilizzabile.

Windows 10 Anniversary Update – Sviluppo nella fase finale

microsoft-build-2016-event-verge_283

I colleghi di WinBeta hanno ricevuto informazioni che la build finale che sarà rilasciata come aggiornamento questa estate sarà identificata dal numero 1607 e che si trova ora nelle fasi finali di sviluppo.

Nuova e-mail rivela la strategia Microsoft nel Mobile, gli investimenti su Windows “non sono a rischio”

microsoft-logo

Stando ad una nota interna a Microsoft inviata ai propri partner, l’azienda di Redmond dichiara che con la nuova ristrutturazione nel campo mobile è pronta a concentrarsi nei mercati “core” per la sua attività smartphone, in particolare si parla di Stati Uniti, Regno Unito, Francia, Germania, Polonia, Australia ed Europa occidentale (Austria, Belgio, Danimarca, Finlandia, Irlanda, Italia, Paesi Bassi, Norvegia, Portogallo, Spagna, Svezia, Svizzera).

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *