• 0 commenti

TopNews | Le migliori news della settimana pubblicate su Plaffo! 27 Aprile – 3 Maggio 2020

TopNews è la nostra rubrica settimanale che raccogliere i migliori articoli della settimana pubblicati su Plaffo, un modo semplice per vedere un riassunto delle migliori news pubblicate sul nostro blog e magari discuterne insieme a distanza di qualche giorno.

TopNews2

Di seguito le notizie più interessati pubblicate su Plaffo dal 27 aprile al 3 maggio 2020:

La Fondazione di Bill & Melinda Gates pronta a finanziare massicciamente la produzione del vaccino da Coronavirus

Durante un’intervista al Times, Bill Gates la propria fondazione “Bill & Melinda Gates” è pronta ad adoperarsi per finanziare la realizzazione degli impianti per la produzione di miliardi di dosi di vaccino da distribuire in tutto il mondo.

The Coca-Cola Company in partnership con Microsoft per l’utilizzo di Azure, Dynamics 365 e Microsoft 365

Tramite un comunicato stampa pubblicato sul sito ufficiale, The Coca-Cola Company e Microsoft hanno annunciato di aver raggiunto un accordo per l’utilizzo dei prodotti Microsoft Azure, Dynamics 365 e Microsoft 365 in modo da modernizzare la gestione dei dipendenti e clienti nel mondo.

Phil Spencer: Il cambio generazione con Xbox Series X sarà come quello del passaggio dal 2D al 3D

Phil Spencer, a capo del team Xbox, ha dichiarato che le novità presenti su Xbox Series X sono così interessanti che porteranno un cambio generazione nel mondo del gaming molto grande, paragonabile al passaggio che c’è stato dal 2D al 3D.

Surface Neo e Windows 10X rimandato al 2021? [AGGIORNAMENTO – x1]

A “conferma” della possibilità che e Windows 10X possa arrivare inizialmente sui device con schermo singolo, arriva il leaker di Gustave che mostra come l’emulatore di Windows 10X supporta ora anche dispositivi a singolo schermo:

Microsoft: Risultati finanziari oltre le aspettative per il 3° trimestre fiscale 2020 nonostante il COVID-19

Microsoft

Microsoft ha comunicato questa settimana i risultati finanziari relativi al terzo trimestre fiscale 2020 (gennaio, febbraio e marzo 2020) mostrando numeri superiori rispetto le aspettative degli analisti, tutto questo nonostante l’attuale epidemia che ha creato grosse difficoltà a molte aziende.

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *