• 17 commenti

L’evento Microsoft Build 2020 in programma dal 19 al 21 maggio [AGG. x2 – Evento solo Online gratuito a causa del Coronavirus]

Con largo anticipo Microsoft ha comunicato i principali eventi in programma per il 2020, tra questi non poteva ovviamente mancare Microsoft Build, la più importante conferenza annuale Microsoft dedicata agli sviluppatori.

Microsoft comunica che il Microsoft Build 2020 si terrà a Seattle dal 19 al 21 maggio, qualche mese prima saranno ovviamente aperte le iscrizioni (probabilmente a febbraio). Ricordiamo l’evento Microsoft Build fornisce a sviluppatori e aziende del settore tutte le info sui progetti Microsoft in sviluppo e come i Developer potranno sfruttare al meglio queste novità.

Trovate la pagina dedicata agli eventi Microsoft in arrivo sul sito ufficiale a questo link.

Aggiornamento x1 – 05/02/2020

Come prevedibile e già accaduto per tantissimi altri eventi (Microsoft, Google e Facebook cancellano i propri eventi a causa del coronavirus), la casa di Redmond ha comunicato a TheVerge che la più importante conferenza annuale Microsoft dedicata agli sviluppatori Build 2020 purtroppo si terrà esclusivamente come evento online a causa dell’espansione del coronavirs, in particolare Microsoft dichiara:

La sicurezza della nostra community è una priorità assoluta. Alla luce delle raccomandazioni sulla sicurezza sanitaria per lo Stato di Washington, forniremo il nostro evento annuale Microsoft Build agli sviluppatori come evento digitale, al posto di un evento di persona. Non vediamo l’ora di riunire il nostro ecosistema di sviluppatori in questo nuovo formato virtuale per apprendere, connetterci e programmare insieme. Resta sintonizzato per ulteriori dettagli a venire.

Aggiornamento x2 – 01/05/2020

Microsoft ha ora aperto le registrazioni per la partecipazione al proprio evento dedicato agli sviluppatori Microsoft Build 2020 che si terrà ovviamente online. Se siete interessati potete iscrivervi gratuitamente dal sito ufficiale a questo link.