• 0 commenti

The Coca-Cola Company in partnership con Microsoft per l’utilizzo di Azure, Dynamics 365 e Microsoft 365

Tramite un comunicato stampa pubblicato sul sito ufficiale, The Coca-Cola Company e Microsoft hanno annunciato di aver raggiunto un accordo per l’utilizzo dei prodotti Microsoft Azure, Dynamics 365 e Microsoft 365 in modo da modernizzare la gestione dei dipendenti e clienti nel mondo.

In particolare The Coca-Cola Company ha firmato un accordo quinquennale con Microsoft per standardizzare le proprie operazioni commerciali con i prodotti Microsoft in modo da sostituire i sistemi precedenti frammentati con una nuova esperienza pertinente e completamente personalizzabile.

Inoltre a causa dell’attuale epidemia The Coca-Cola Company sta implementando l’utilizzo di Microsoft Teams in tutto il mondo in modo da avere in un unico hub digitale la possibilità di effettuare riunioni virtuali, indispensabili durante questo periodo.

Una partnership importante per Microsoft considerando che The Coca-Cola Company è una delle più grandi aziende produttrici e distributrici di bevande al mondo che conta oltre 60.000 dipendenti.

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *