• 0 commenti

TopNews | Le migliori news della settimana pubblicate su Plaffo! 24 – 30 Giugno 2019

TopNews è la nostra rubrica settimanale che raccogliere i migliori articoli della settimana pubblicati su Plaffo, un modo semplice per vedere un riassunto delle migliori news pubblicate sul nostro blog e magari discuterne insieme a distanza di qualche giorno.

TopNews2

Di seguito le notizie più interessati pubblicate su Plaffo dal 24 al 30 giungo 2019:

Surface pieghevole da 9 pollici con Windows Core e app Android nella prima metà del 2020 | Rumor

Alla fine dello corso anno abbiamo visto diverse fonti autorevoli parlare di come il team Surface era a lavoro su una nuova tipologia di device, tra questi proprio un Surface pieghevole con doppio schermo.

Bill Gates: C’è posto solo per due sistemi operativi Mobile, mio errore aver lasciato spazio a Google

Bill Gates, fondatore e amministratore delegato onorario di Microsoft, durante una chiacchierata pubblica con il CEO di Eventbrite Julia Hartz, ha parlato anche del mondo mobile e di come lo consideri il suo più grande errore non aver fatto diventare leader Microsoft in questo campo.

Gabriel Aul lascia Microsoft per lavorare nella divisione Oculus di Facebook

transition-blog-hero-1024x764

Questa settimana è arrivata la notizia che Gabriel Aul dopo oltre 20 anni in Microsoft, lascia l’azienda per iniziare una nuova avventura in Facebook, precisamente all’interno della divisione Oculus.

L’aggiornamento “May 2019 Update” installato sul 6,3% dei PC / Tablet Windows 10 | AdDuplex

AdDuplex, il servizio che permette agli sviluppatori di promuovere le proprie applicazioni su Windows, ha pubblicato i nuovi dati misurati sul mondo Microsoft, in particolare sulle varie versioni di Windows 10.

Instagram, Facebook e Messenger pronte a dire Addio a Windows Mobile [AGG. x4 – Non più disponibili]

Questa settimana le app Instagram, Facebook e Messenger per Windows 10 Mobile sono state rimosse dallo Store.

Per restare sempre aggiornato su tutte le notizie relative a Windows Phone puoi seguirci anche tramite la nostra app ufficiale , dal nostro canale Twitter e dalla nostra pagina ufficiale Facebook