• 3 commenti

L’aggiornamento “May 2019 Update” installato sul 6,3% dei PC / Tablet Windows 10 | AdDuplex

AdDuplex, il servizio che permette agli sviluppatori di promuovere le proprie applicazioni su Windows, ha pubblicato in queste ore i nuovi dati misurati sul mondo Microsoft, in particolare sulle varie versioni di Windows 10.

Stando alle informazioni pubblicate da AdDuplex, con dati riferiti al 26 giugno 2019, l’ultimo aggiornamento importante disponibile dal 21 maggio identificato dal nome “Windows 10 May 2019 Update” è installato sul 6,3% dei PC/Tablet Windows 10. L’aggiornamento più popolare rimane Windows 10 April 2018 Update con il 58%.

Di seguito il grafico che mostra l’adozione nel tempo dei vari update importanti dedicati a Windows 10:

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Antosa ha detto:

    A me viene da chiedermi:
    1) cosa vengono fatti a fare questi update se non vengono resi disponibili mi riferisco in particolare al (1809 e 1903) per non parlare del fantasma 1909…
    2) a cosa serve il programma insider? visto che gli aggiornamenti sono sempre buggati e per questo non vengono distribuiti
    3) Com’è possibile che i prodotti Surface non vengano aggiornati al day one del rilascio? anche quelli recenti come il mio Surface Go che è ancora fermo all’aggiornamento 1803

  2. sagitt ha detto:

    Sei proprio informaticamente impedito

  3. sergiov ha detto:

    Windows 10 April 2018 Update è stato il più apprezzato come aggiornamento. Rispetto all’aggiornamento di ottobre e quello più recente di maggio ha introdotto vere novità e più evidenti. In più è quello più stabile e con meno bug.
    Guardando però May Update devo dire che è niente male. Per ora non ho riscontrato bug, mi ha reso il pc più veloce e devo dire che mi piace il nuovo tema bianco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *