• 7 commenti

The best App: Giugno 2015 – Le migliori applicazioni per Windows Phone scelte da Plaffo

Eccoci arrivati al nostro appuntamento mensile dove segnaliamo le migliori applicazioni e giochi presentate su Plaffo nel mese scorso per Windows Phone.

TheBestApp
Lo Store di Windows Phone è in continua crescita, sono molte le segnalazioni che ci arrivano da utenti per avere informazioni sulle migliori applicazioni o giochi disponibili per questo sistema operativo. Questo spazio includerà tutte le migliori applicazioni o giochi recensite su Plaffo nell’ultimo mese.

Le migliori App per Windows Phone – Giugno 2015:

MapFactor GPS Navigation

MapFactor GPS Navigation è un interessante navigatore satellitare per dispositivi mobile completamente gratuito, senza pubblicità o acquisti in-app.

MapFactor GPS Navigation

Prezzo: Gratis
Dimensione: 5 MB
Versione: 1.0.5.2
Recensione: Link

Township

Township è un popolare gioco mobile dove bisogna costruire la propria città dei sogni arrivato da pochi giorni sullo Store di Windows Phone 8.1

e17f008f-281c-4e56-88b5-7913a8892b6c

Prezzo: Gratis
Dimensione: 79 MB
Versione: 2015.603.1144.4094
Recensione: Link

Doodle Jump DC

Doodle Jump è un popolare jumper game per dispositivi mobile disponibile anche su Windows Phone dal lontano 2011 arrivato ora nella nuova versione con protagonista i supereroi della DC Comics

Doodle Jump DC

Prezzo: Gratis
Dimensione: 33 MB
Versione: 1.0.1.1
Recensione: Link

Trakky Free

Trakky unisce la potenza dell’engine di ricerca derivato da “Il Trova Pacco” con un aspetto fortemente Social, una rinnovata grafica e una integrazione profonda con la piattaforma.

Trakky

Prezzo: Gratis
Dimensione: 18 MB
Versione: 1.0.16
Recensione: Link

Siegefall

Attraversa un’epica terra, teatro di battaglie e guerre in nome di regni e corone. Sfida milioni di giocatori in partite tattiche e veloci, e prendi il controllo diretto delle tue truppe per sfondare le difese del castello con la forza bruta e un’ottima padronanza della magia.

Siegefall

Prezzo: Gratis
Dimensione: 475 MB
Versione: 1.0.1.2
Recensione: Link

Inside Out Bolle del Pensiero

Dai creatori di Frozen Lampi di Gemme e Dov’è la mia acqua?, Disney Mobile Games presenta un nuovissimo e irresistibile rompicapo basato sull’ultimo film Disney Pixar, Inside Out!

Inside Out Bolle del Pensiero

Prezzo: Gratis
Dimensione: 73 MB
Versione: 2015.616.439.1374
Recensione: Link

Focus Plus

Con la nuova app Focus Plus avrai sempre con te le ultime notizie di Focus.it in un formato tutto nuovo, facile da leggere e consultabile direttamente dal tuo smatphone.

fOCUSpLUS

Prezzo: Gratis
Dimensione: 15 MB
Versione: 2015.626.843.92
Recensione: Link

Eurosport.com

Ecco arrivare su Windows Phone 8.1 l’ennesima applicazione ufficiale, questa volta parliamo di Eurosport, il sito di informazione sportiva numero 1 in Europa.

eurosport

Prezzo: Gratis
Dimensione: 13 MB
Versione: 1.1.701.1112
Recensione: Link

Credem

Ecco arrivare su Windows Phone 8 l’app ufficiale Credem (Credito Emiliano), l’istituto di credito con sede a Reggio Emilia presente a livello nazionale in 19 regioni.

Credem

Prezzo: Gratis
Dimensione: 8 MB
Versione: 2.2.3
Recensione: Link

Per restare sempre aggiornato su tutte le notizie relative a Windows Phone puoi seguirci anche tramite la nostra app ufficiale , dal nostro canale Twitter e dalla nostra pagina ufficiale Facebook

  • Marica Xsempre

    se queste sono le migliori non immagino le altre 😀

    • Francesco Nunnari

      sei simpatica come un semaforo rosso fermo da un quarto d’ora!…

      • Marica Xsempre

        tu invece sei come il giallo sparisci subito!!!!

  • Marica Xsempre

    su wp direi proprio nessuna, il sistema operativo è interessante ma le app fanno proprio pena quindi deduco che sia proprio l’os a non agevolare lo sviluppo.

    • Luca Serri

      Sbagliato, spesso sono gli sviluppatori a non impegnarsi. Vedi per esempio Tubecast migliore dell’app Youtube ufficiale per iOS e Android, o 6Tag migliore dell’app ufficiale Instagram Beta e delle versioni per i due concorrenti.
      Aggiungici il fatto che Microsoft ai dev fornisce un supporto immensamente superiore a quello di Google, praticamente inesistente.
      Aggiungici il fatto che Android ha una frammentazione pazzesca perchè ogni sviluppatore deve supportare parecchie risoluzioni e dimensioni di display, parecchie configurazioni hardware e parecchie versioni dell’OS.
      L’unico motivo per cui si sviluppa per Android è la diffusione.

      • Francesco Nunnari

        luca straquoto ogni sillaba!!!

  • Marica Xsempre

    beh almeno non è copiata