• 25 commenti

Eurosport: L’app ufficiale arriva su Windows Phone 8.1

Ecco arrivare su Windows Phone 8.1 l’ennesima applicazione ufficiale, questa volta parliamo di Eurosport, il sito di informazione sportiva numero 1 in Europa.

eurosport

Di seguito la descrizione che possiamo leggere nello Store:

Eurosport, il top tra le app sportive: numero 1 in Europa!

Per offrirti la miglior esperienza possibile, scopri la nuova versione dell’app. È più veloce e intuitiva e ti permette di accedere facilmente alle notizie e ai video del giorno, ai calendari e ai risultati sportivi.
– Commenti LIVE di tutte le partite e le gare più importanti
– Quasi 100 nuovi articoli scritti ogni giorno
– Approfondimenti e highlights video
– Live-Scoring e calendari dei tuoi sport preferiti
Tutte le notizie sugli eventi sportivi più importanti al mondo:
– CALCIO con Serie A, Serie B, Champions League, Europa League e tutti i maggiori campionati esteri – Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue 1 – per seguire le squadre e i giocatori che ti appassionano: da Messi a Ibrahimovic, da Cristiano Ronaldo a Balotelli… Tutte le partite in diretta, i risultati, le notizie in tempo reale e le indiscrezioni di mercato…
– TENNIS con i tornei del Grande Slam, le stagioni ATP e WTA e tutte le notizie più fresche sui tutti idoli della racchetta: Federer, Nadal, Djokovic, Williams, Sharapova e ovviamente i nostri azzurri!
– FORMULA 1, MOTOGP E TUTTI GLI ALTRI SPORT… Le emozioni dei motori con la Ferrari e Valentino Rossi, le grandi corse ciclistiche, il basket italiano ed Nba, la pallavolo, il nuoto e tanto altro ancora.

I contenuti imbattibili di Eurosport e l’interfaccia user-friendly rendono l’app un punto di riferimento per tutti gli appassionati sportivi in movimento.

Eurosport è l’unica applicazione che ti propone news e risultati in continuo aggiornamento: Calcio, Tennis, Formula 1, MotoGP, Basket, Ciclismo, Sport Invernali, Rugby, Pallavolo, Nuoto, Superbike, WRC, WTCC, ERC, WEC, Dakar, 24h di Le Mans, World Series of Renault, Trofeo Abarth, Golf, Atletica, Ginnastica, Scherma, Vela, Sport americani, Sport universitari, ippica, equitazione…

Se siete interessati, potete scaricare Eurosport per Windows Phone 8.1 gratuitamente tramite il link diretto che trovate sotto.

 

Grazie a #ludwig per la segnalazione!

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Mirko ha detto:

    Mi sembrava strano che oggi non avessero ancora rilasciato una nuova app ufficiale xD

  2. Fabio ha detto:

    Ottimo

  3. #ludwig ha detto:

    Killer app! La usavo moltissimo su android ed è assolutamente la n.1 per lo sport, c’è tutto sia come notizie sia come risultati.

  4. MattiaA7X ha detto:

    Evvai,scarico subito… Però basta con ste app che il mio 925 non ha espansione di memoria :P

  5. andreac89 ha detto:

    Sono recentemente passato a un Lumia 630 e avevo paura di non trovare le app che utilizzavo su Android.. Devo dire però che stanno facendo una gran lavoro!! Si sbrigassero anche Trenitalia e Intesa Sanpaolo sarei a posto!! :)

  6. leoniDAM ha detto:

    Non mi entusiasma, il concept in generale non è male, ma non è implementata un gran che bene, c’è un hamburger menu sostanzialmente inutile e i comandi in alto sono proprio la morte dell’usabilità.
    Windows Phone mette a disposizione una comoda commandbar, non capisco perché non usarla!

  7. #ludwig ha detto:

    Msn sport forse è più elegante graficamente, ma qua c’è una completezza di notizie e risultati quasi per ogni sport…su Msn, per dire, non ci sono neanche le classifiche dei campionati di volley, rugby, del giro d’Italia…

  8. gumper68 ha detto:

    Che festa ragazzi. Arrivano a pioggia

  9. Leo ha detto:

    Basta,basta vi prego troppe applicazioni

  10. Franco ha detto:

    Ottimo molto bene. Vediamo se qualcuno si ostinerà a dire che “non ci sono app”. :)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *