• 0 commenti

TopNews | Le migliori news della settimana pubblicate su Plaffo! 26 Aprile – 2 Maggio 2021

TopNews è la nostra rubrica settimanale che raccogliere i migliori articoli della settimana pubblicati su Plaffo, un modo semplice per vedere un riassunto delle migliori news pubblicate sul nostro blog e magari discuterne insieme a distanza di qualche giorno.

TopNews2

Di seguito le notizie più interessati pubblicate su Plaffo dal 26 aprile al 2 maggio 2021:

Il nuovo spot Microsoft mette a confronto Surface Laptop 4 vs MacBook Air, non tutti apprezzano!

La pubblicità comparativa non è di certo una novità, in particolare negli Stati Uniti dove molte aziende parlano di prodotti concorrenti per mettere in risalto i propri, tra questi negli anni non sono mancati i prodotti Microsoft vs Apple (e viceversa).

Microsoft: Risultati molto positivi anche per il 3° trimestre fiscale 2021! Tutti i settori in crescita

Microsoft

Microsoft ha comunicato i risultati finanziari relativi al terzo trimestre fiscale 2021 (gennaio, febbraio e marzo 2021) mostrando ancora una volta numeri superiori rispetto le aspettative degli analisti, tutto questo nonostante l’attuale epidemia che ha creato grosse difficoltà a moltissime aziende.

Sono 1.3 miliardi i dispositivi Windows 10 attivi mensilmente!

PCW10

Dopo aver toccato il grande traguardo di 1 miliardo i dispositivi Windows 10 attivi mensilmente nel mese di marzo dello scorso anno, un funzionario Microsoft ha dichiarato che il numero di dispositivi Windows 10 attivi mensilmente è salito a ben 1,3 miliardi.

UFFICIALE: Il prossimo importante aggiornamento di Windows 10 si chiamerà “May 2021 Update”

Microsoft, tramite un post sul proprio blog ufficiale, ha annunciato ufficialmente il prossimo importante aggiornamento dedicato a Windows 10 (nome in codice “21H1”), con un rilascio previsto a partire dal prossimo mese.

Xbox conferma il proprio impegno a supportare lo sviluppo dei giochi per PC

Matt Booty, Head of Xbox Game Studios, ha pubblicato un post su Xbox Wire sui continui investimenti di Microsoft nell’ecosistema di gioco per PC e sul lavoro che l’azienda ha fatto recentemente per sostenere gli sviluppatori e la community.

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *