• 7 commenti

Sono 1.3 miliardi i dispositivi Windows 10 attivi mensilmente!

Questa notte abbiamo assistito al rilascio da parte di Microsoft dei risultati finanziari relativi al terzo trimestre fiscale 2021 (gennaio, febbraio e marzo 2021) con numeri nettamente positivi per l’azienda di Redmond (Microsoft: Risultati molto positivi anche per il 3° trimestre fiscale 2021! Tutti i settori in crescita).

PCW10

Dopo aver toccato il grande traguardo di 1 miliardo i dispositivi Windows 10 attivi mensilmente nel mese di marzo dello scorso anno (Sono 1 miliardo i dispositivi Windows 10 attivi mensilmente!), un funzionario Microsoft ha ora dichiarato che il numero di dispositivi Windows 10 attivi mensilmente è salito a ben 1,3 miliardi.

Numeri impressionanti ma che Microsoft aveva previsto di arrivarci molto prima grazie al mobile, infatti nel 2015, durante la conferenza dedicata agli sviluppatori aveva dichiarato di avere come obiettivo il raggiungimento 1 miliardo di dispositivi Windows 10 attivi mensili entro la metà del 2018, questo traguardo non è stato raggiunto a causa delle modifiche al business apportate al mondo mobile (1 miliardo di dispositivi Windows 10 entro il 2018? No, a causa del mobile!).

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Il busca ha detto:

    è il migliore sistema operativo che esista. la migliore sintesi di usabilità e completezza. imho ovvio. ma qualcuno ne ho visto…

    • Arcturus ha detto:

      Beh completezza proprio non si può dire: Due pannelli di controllo che si incrociano vicendevolmente, di due interfacce che si fanno a cazzotti per essere predominanti. Non esiste un altro os così in circolazione (fortunatamente). Poi se intendi un altro tipo di completezza non so ahahaha.

  2. yepp ha detto:

    BREAKING NEWS
    Instagram per Windows 10 si aggiorna alla versione 42.0.13!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *