• 2 commenti

Il nuovo spot Microsoft mette a confronto Surface Laptop 4 vs MacBook Air, non tutti apprezzano!

A partire da oggi 27 aprile è ufficialmente disponibile sul mercato Surface Laptop 4, la nuova versione del notebook di casa Microsoft che include i nuovi processori Intel e AMD (UFFICIALE: Microsoft annuncia Surface Laptop 4 e accessori! In Italia dal 27 aprile a partire da 1.149€ con Earbuds incluse [AGG. – Disponibile]).

La pubblicità comparativa non è di certo una novità, in particolare negli Stati Uniti dove molte aziende parlano di prodotti concorrenti per mettere in risalto i propri, tra questi negli anni non sono mancati i prodotti Microsoft vs Apple (e viceversa).

Microsoft per promuovere il nuovo Surface Laptop 4 ha ora pubblicato un nuovo video spot dove mette in luce alcune caratteristiche mancanti sul MacBook Air (schermo touch, porta USB standard oltre alla Type-C e un miglior supporto al gaming grazie a Windows 10). Una scelta quella di nominare un prodotto della concorrenza che divide il pubblico che ha portato la stessa Microsoft a disabilitare i commenti su YouTube.

Di seguito vi lasciamo il nuovo video spot:

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Diego ha detto:

    MS sono ormai 4 anni che non si rinnova lato Surface, solo upgrade del processore e nulla più…

    Ah il video attualmente ha 1100 mi piace, 900 non mi piace

    • Il busca ha detto:

      in realtà ha 2000 persone che lo hanno visto. uno spot ha solo uno scopo. suscitare emozione. positiva o negativa conta davvero poco. basta che se ne parli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *