• 0 commenti

TopNews | Le migliori news della settimana pubblicate su Plaffo! 1 – 7 Luglio 2019

TopNews è la nostra rubrica settimanale che raccogliere i migliori articoli della settimana pubblicati su Plaffo, un modo semplice per vedere un riassunto delle migliori news pubblicate sul nostro blog e magari discuterne insieme a distanza di qualche giorno.

TopNews2

Di seguito le notizie più interessati pubblicate su Plaffo dall’1 al 7 luglio 2019:

Da oggi gli sviluppatori non possono rilasciare aggiornamenti su Windows Phone 8.x

A partire dal 1° luglio 2019 Microsoft non permette la pubblicazione di nuovi aggiornamenti sulle applicazioni per Windows Phone 8.x, eventuali update di “vecchie” app saranno disponibili esclusivamente su Windows 10 Mobile.

NetMarketshare – La quota di mercato di Windows 10 supera quota 45%, Windows 7 resiste con il 35%

NetMarketshare, società di web analytics specializzata in analisi web, ha pubblicato in queste ore le proprie statistiche relative alla percentuale dei sistemi operativi nel mondo aggiornate al mese di giugno 2019.

Microsoft abilita la sincronizzazione delle notifiche tra Smartphone Android e PC | Il tuo telefono

Finalmente è in fase di attivazione graduale lato server il supporto alle notifiche per gli smartphone Android (è necessaria confermare l’autorizzazione per la sincronizzazione delle notifiche dal nostro smartphone associato) e che sarà disponibile per tutti gli utenti entro il 9 luglio.

Microsoft a lavoro su una console dedicata a Project xCloud a basso costo?

Project xCloud è un nuovo interessante servizio in fase di sviluppo in casa Microsoft dedicato al gioco in streaming e compatibile con tutti i principali device: PC, Tablet, Console o Smartphone.

Microsoft potrebbe eliminare il vostro account se non lo utilizzate da almeno due anni

Microsoft potrebbe eliminare il vostro account se non lo utilizzate da almeno due anni, questo stando alle nuove informazioni aggiunte alle policy presenti sul sito ufficiale.

Per restare sempre aggiornato su tutte le notizie relative a Windows Phone puoi seguirci anche tramite la nostra app ufficiale , dal nostro canale Twitter e dalla nostra pagina ufficiale Facebook