• 2 commenti

Microsoft abilita la sincronizzazione delle notifiche tra Smartphone Android e PC | Il tuo telefono

Nel mese di aprile abbiamo visto Microsoft teastare il supporto alle notifiche tra Smartphone e PC per alcuni utenti Insider (Microsoft inizia a testare la sincronizzazione delle notifiche tra Smartphone e PC | Il tuo telefono).

Microsoft aveva dichiarato di essere a lavoro per portare una maggiore integrazione tra PC e dispositivi mobile, in particolare una delle caratteristiche in programma era la condivisione dello schermo (mirroring) del nostro smartphone in modo da poter gestire in maniera completa il nostro device da PC/tablet (Microsoft Your Phone per Windows 10 inizia a supportare la condivisione dello schermo del nostro smartphone | Insider) e il pieno supporto alle notifiche.

Finalmente da alcune ore è in fase di attivazione graduale lato server il supporto alle notifiche per gli smartphone Android (è necessaria confermare l’autorizzazione per la sincronizzazione delle notifiche dal nostro smartphone associato) e che sarà disponibile per tutti gli utenti entro il 9 luglio.

Per utilizzare questa nuova caratteristica ricordiamo dovrete avere l’ultima versione dell’app Il tuo telefono disponibile presso il Microsoft Store su PC e l’app complementare sul telefono Android disponibile a questo link.

Per restare sempre aggiornato su tutte le notizie relative a Windows Phone puoi seguirci anche tramite la nostra app ufficiale , dal nostro canale Twitter e dalla nostra pagina ufficiale Facebook

  • Mirko

    Molto comoda come cosa, essendo inoltre tutto basato su cloud le notifiche le ricevi da qualsiasi device anche se hai dimenticato il tel a casa

  • Antosa

    A me si è attivata, sembra interessante come cosa vediamo con l’uso…