• 1 commento

Microsoft rilascia Windows 1.11 sul Microsoft Store per la terza stagione di Stranger Things

Da diversi giorni Microsoft ha iniziato una campagna Social dedicata a Windows 1.0, in molti hanno subito pensato potesse trattarsi di qualcosa legato alla terza stagione di Stranger Things.

L’ipotesi degli utenti si è dimostrata corretta e proprio in queste ore Microsoft ha pubblicato presso il Microsoft Store “Windows 1.11”, un’edizione speciale del proprio OS uscito nel 1985 dove saremo impegnati a salvare il mondo esclusivamente con la nostra versione ricreata di Windows. Da segnalare che l’app al momento risulta disponibile esclusivamente negli Stati Uniti, non sappiamo se prossimamente arriverà anche in Europa.

Di seguito la descrizione dell’applicazione che possiamo leggere sullo Store:

Prova la nostalgia del 1985 con un’edizione speciale per Windows 10 per PC ispirata a Windows 1.0, ma che è stata ripensata da Upside Down from Stranger Things. Esplora i misteri e i segreti che affliggono Hawkins, sblocca contenuti di spettacolo unici e uova di Pasqua, e gioca a giochi e puzzle retrò, il tutto costruendo Stranger Things. Unisciti a Eleven, Steve, Dustin e Gang mentre cercano di salvare Hawkins e il mondo. Abbraccia gli anni ’80 e prendi la tua lacca per capelli, perché è fondamentalmente l’esperienza di compagno di spettacolo più radicale di sempre. Ma giusto avvertimento: attenti al Mind Flayer. Scarica l’app Windows 1.11 oggi. Buona fortuna!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Emanuele88 ha detto:

    Simpatica come promozione :D

    ps. Almeno voi avete specificato che si tratta di una cosa legata a Stranger Things, da altre parti ne parlano come se MS abbia rilasciato Windows 1.0 sullo store e stop

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *