• 2 commenti

TopNews | Le migliori news della settimana pubblicate su Plaffo! 15 – 21 Maggio 2017

TopNews è la nostra rubrica settimanale che raccogliere i migliori articoli della settimana pubblicati su Plaffo, un modo semplice per vedere un riassunto delle migliori news pubblicate sul nostro blog e magari discuterne insieme a distanza di qualche giorno.

TopNews2

Di seguito le notizie più interessati pubblicate su Plaffo dal 15 al 21 maggio 2017:

Hai perso lo smartphone? Basta chiedere a Cortana!

Non tutti sanno che Cortana può tornare utile anche per trovate il nostro smartphone in caso di smarrimento, infatti basterà utilizzare un PC/Tablet con lo stesso account Microsoft associato, per chiedere a Cortana dove si trova il nostro smartphone o decidere se farlo squillare il modo da trovarlo facilmente.

Ransomware “WannaCry”, il virus continua a propagarsi: cos’è e come difendersi!

Nelle prime ore del mattino di venerdì 12 maggio in tutto il mondo si è rilevata un’ondata considerevole di infezioni ad opera dell’ultima versione del ransomware WCry / WannaCry. I ricercatori non hanno ancora identificato l’origine di questo attacco violento perpetrato tramite bot net, exploit kit, mail infette e malvertizing, con l’obiettivo di distribuire il ransomware attraverso i più svariati canali.

Joe Belfiore: Il mondo sta lentamente andando su qualcosa che va oltre il semplice PC e Smartphone

Il sito businessinsider ha avuto modo di parlare con Joe Belfiore, ora con il ruolo di Vice Presidente Corporate Operating Systems Group, dichiarando alcune cose interessanti in merito al futuro di Windows. In particolare, alla domanda sull’attuale situazione mobile dichiara.

Windows 10 – Build 16199 disponibile per gli Insider su PC e Tablet, 15215 su Smartphone!

Microsoft ha provveduto da pochi minuti a rilasciare una nuova build Redstone 3, il terzo importante aggiornamento dedicato a Windows 10, per gli utenti Insider iscritti nella modalità Fast su PC, Tablet e Smartphone.

Windows 10 S: Gli utenti che utilizzano tecnologie assistive possono aggiornare a Windows 10 Pro gratuitamente

Microsoft segnala che gli utenti che utilizzano tecnologie assistive su Windows 10 S, avranno la possibilità di passare a Windows 10 Pro senza alcun costo (rispetto ai classici 49$ richiesti).

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. ASHER ha detto:

    Gli Hacker hanno attaccato solo computer con WXP giusto???

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *