• 0 commenti

TopNews | Le migliori news della settimana pubblicate su Plaffo! 1 – 7 Maggio 2017

TopNews è la nostra rubrica settimanale che raccogliere i migliori articoli della settimana pubblicati su Plaffo, un modo semplice per vedere un riassunto delle migliori news pubblicate sul nostro blog e magari discuterne insieme a distanza di qualche giorno.

TopNews2

Di seguito le notizie più interessati pubblicate su Plaffo dall’1 al 7 maggio 2017:

Ufficiale: Microsoft annuncia Windows 10 S e Surface Laptop [pre-ordine in Italia a partire da 1.169€]

Durante l’evento “Learn what’s Next” di New York, Microsoft ha ufficializzato Windows 10 S, la “risposta” di Microsoft a Chrome OS, una versione di Windows 10 dedicato principalmente alla didattica e Surface Laptop, il nuovo dispositivo della serie Surface con Windows 10 S a bordo.

L’aggiornamento Windows 10 Mobile Creators Update in fase di rilascio da oggi! Ecco tutte le info | AGG. x3

Finalmente, anche se in ritardo rispetto alla data prevista, Windows 10 Creators Update su Smartphone da questa settimana è in fase di rilascio.

Satya Nadella: Il futuro mobile sarà come Surface, guarderemo oltre gli attuali smartphone

Satya Nadella, CEO di Microsoft, durante un’intervista ha confermato il proprio impegno nel mobile, in particolare ha dichiarato che ci saranno nuovi smartphone, ma non come li conosciamo oggi.

Windows 10 – Build 16188 disponibile per gli Insider su PC e Tablet, 15210 su Smartphone!

Microsoft ha provveduto questa settimana a rilasciare una nuova build Redstone 3, il terzo importante aggiornamento dedicato a Windows 10, per gli utenti Insider iscritti nella modalità Fast su PC, Tablet e Smartphone.

Microsoft: Nuovo evento in programma il 23 maggio a Shanghai, in arrivo Surface Pro 5?

Microsoft ha iniziato ad inviare i primi inviti per un nuovo evento in programma il 23 maggio a Shanghai, se da una parte la casa di Redmond non segnala di cosa si parlerà, Panos Panay di Microsoft, tramite il proprio account Instagram, associa l’evento con il tag #Surface

Per restare sempre aggiornato su tutte le notizie relative a Windows Phone puoi seguirci anche tramite la nostra app ufficiale , dal nostro canale Twitter e dalla nostra pagina ufficiale Facebook