• 1 commento

TopNews | Le migliori news della settimana pubblicate su Plaffo! 6 – 12 Febbraio 2017

TopNews è la nostra rubrica settimanale che raccogliere i migliori articoli della settimana pubblicati su Plaffo, un modo semplice per vedere un riassunto delle migliori news pubblicate sul nostro blog e magari discuterne insieme a distanza di qualche giorno.

TopNews2

Di seguito le notizie più interessati pubblicate su Plaffo dal 6 al 12 febbraio 2017:

Windows Phone 8.1: Fine supporto a luglio 2017… cosa cambia?

up1

Come possiamo vedere dalla pagina di supporto ufficiale, la fine del supporto di Windows Phone 8.1 è attesa per l’11 luglio 2017, cosa cambia per l’utente da quella data?

Windows 10 Mobile, funzione Night Mode e miglioramenti per Continuum arriveranno “al momento giusto”

Dona S

I colleghi del sito Neowin hanno avuto modo di intervistare Dona Sarkar, ponendo alcune domande relative al mondo mobile. In particolar modo gli è stato chiesto quando saranno inclusi i miglioramenti dedicati a Continuum e come mai funzioni come la Night Mode non sono ancora state implementate su smartphone.

Kantar: Le vendite degli smartphone Windows scende al 3,9% in Italia nell’ultimo trimestre

kan

Kantar Worldpanel ComTech ha pubblicato in queste ore i nuovi dati di vendita degli smartphone a livello mondiale, dalle percentuali pubblicate possiamo scoprire l’andamento dei terminali Windows nei diversi paesi.

Microsoft: Lo sviluppo principale di Windows 10 Creators Update è terminato

creators-update-1

Microsoft, durante l’evento dedicato agli sviluppatori chiamato “Windows Developers Day”, ha confermato che le caratteristiche presenti nell’SDK di Windows 10 Creators sono complete, facendo intendere di conseguenza che anche lo sviluppo principale del nuovo update è terminato.

Windows 10 Mobile Creators Update, disponibile la nuova build 15031 per gli Insider! [ChangeLog]

Windows-10-smartphone

Dopo la build per gli Insider su PC e Tablet (Build 15031 disponibile per gli Insider su PC e Tablet, versione Mobile a breve | Redstone 2), ecco arriva la nuova build del ramo Redstone 2 (Creators Update) dedicata a Windows 10 Mobile.

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. specialdo ha detto:

    ciao a tutti
    volevo sapere se con windows 10 mobile è possibile scaricare mp3 e salvarli sulla sd come si faceva con windows phone 8.1 (con musictube di fela ameghino o con music+ [pace all’anima sua!] per intenderci!). tutte le recensioni delle nuove app per windows 10 che permettono di scaricare musica dal tubo dicono che salva le canzoni nella memoria dell’app e si possono ascoltare esclusivamente con l’app e non con groove ad esempio..

    si accettano suggerimenti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *