• 0 commenti

TopNews | Le migliori news della settimana pubblicate su Plaffo! 4 – 10 Aprile 2016

TopNews è la nostra rubrica settimanale che raccogliere i migliori articoli della settimana pubblicati su Plaffo, un modo semplice per vedere un riassunto delle migliori news pubblicate sul nostro blog e magari discuterne insieme a distanza di qualche giorno.

TopNews2

Di seguito le notizie più interessati pubblicate su Plaffo dal 4 al 10 aprile 2016:

Gli utenti che hanno aggiornato a Windows 10 Mobile avranno sempre la possibilità di effettuare il downgrade a Windows Phone 8.1

ne

Microsoft ha deciso di dare sempre la possibilità ai propri utenti di scegliere se utilizzare Windows 10 Mobile o la precedente versione tramite Windows Device Recovery Tool sugli smartphone nati con Windows Phone 8.x

Project Rome – Il progetto Microsoft che vuole collegare app e dispositivi cloud o nelle vicinanze!

Project-Rome-2

L’obiettivo di Project Rome di Microsoft è quello di aumentare la comunicazione e l’interattività tra applicazioni e dispositivi nella varie piattaforme.

Surface Phone in arrivo nei primi mesi del 2017 in 3 versioni?

800x500_c

Fonti vicine a WindowsCentral confermano le indiscrezioni viste in passato aggiungendo che Surface Phone non arriverà prima del 2017 e che potrebbe essere rilasciato in 3 versioni: Consumer, Business e Prosumer / Enthusiast.

Kantar: Le vendite dei terminali Windows Phone in discesa in quasi tutti i paesi, ecco i dati completi!

f3

Kantar Worldpanel ComTech ha pubblicato in queste ore i nuovi dati di vendita degli smartphone a livello mondiale, dalle percentuali pubblicate possiamo scoprire l’andamento di Windows Phone nei diversi paesi.

Windows 10: Possibilità di sbloccare il proprio PC tramite Microsoft Band, Smartphone e altri dispositivi in arrivo!

Microsoft Band 2 in offerta a 169£ in UK, spedizione anche in Italia!

Sul sito Microsoft scopriamo che sarà presto possibile effettuare l’autenticazione utilizzando un dispositivo Companion associato come uno smartphone o Microsoft Band.

Esclusiva | Windows 10 Mobile – Ecco alcuni miglioramenti in arrivo nelle prossime build Insider su Microsoft Edge [AGG. x1]

sceen_plaffo

Continua in maniera costante il lavoro di Microsoft su Windows 10 Mobile e sul primo grande aggiornamento atteso per questa estate, parliamo di Windows 10 Anniversary Update (nome in codice Redstone).

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *