• 0 commenti

TopNews | Le migliori news della settimana pubblicate su Plaffo! 8 – 14 Febbraio 2016

TopNews è la nostra rubrica settimanale che raccogliere i migliori articoli della settimana pubblicati su Plaffo, un modo semplice per vedere un riassunto delle migliori news pubblicate sul nostro blog e magari discuterne insieme a distanza di qualche giorno.

TopNews2

Di seguito le notizie più interessati pubblicate su Plaffo dall’8 al 14 Febbraio 2016:

L’app Trenitalia per Windows 10 Mobile? “A breve ci saranno importanti novità”

Trenitalia

Alla domanda su Twitter da parte degli utenti che chiedono quando sarà disponibile l’app per la piattaforma Windows, oggi gli amministratori della pagina twitter di Trenitalia rispondono con “a breve ci saranno importanti novità”.

Alcatel OneTouch Fierce XL – Il nuovo smartphone Windows 10 in vendita con T-mobile

al

L’Alcatel OneTouch Fierce XL da questa è disponibile alla vendita con l’operatore americano T-Mobile al prezzo di 139,99$ senza contratto o gratuitamente sottoscrivendo un contratto di 24 mesi. Al momento non è noto se il dispositivo arriverà in futuro anche in Europa.

NuAns NEO – Il particolare smartphone giapponese con W10M in nuove foto e video

3

Sembra che l’azienda abbia in programma di rilasciare lo smartphone NEO anche in altri paesi oltre che in Giappone, questo stando almeno alla risposta che ha ricevuto un utente americano. Vedremo se ci saranno maggiori info in merito durante il Mobile World Congress.

Microsoft Lumia 950 – Test registrazione video in 4K durante il concerto dei Metallica

Lumia950_plaffo

L’utente David Hilliard ha pubblicato su YouTube un video girato in 4K dal proprio Microsoft Lumia 950 in condizioni veramente difficili sia per il reparto camera che per quello audio, un concerto dei Metallica al buio.

HP Elite X3 – HP pronta a presentare il proprio smartphone Windows 10 Mobile?

HP

Hewlett-Packard (HP), uno dei colossi che da anni offre PC e Notebook con sistema operativo Microsoft, sarebbe pronta a presentare il suo primo smartphone con Windows 10 Mobile.

Microsoft Band 2 nuovamente in offerta a 169£ in UK, spedizione anche in Italia!

Microsoft-Band-2 (1)

L’offerta è stata rinnovata ed è possibile acquistare il Microsoft Band 2 a 169£ (rispetto ai 199£ iniziali) fino al 29 febbraio

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *