• 0 commenti

Family Mysteries 2: Echi del domani – Il nuovo puzzle-game/avventura per Windows 10 da Artifex Mundi

Dopo aver rilasciato nel mese di marzo Family Mysteries: Promesse velenose (Family Mysteries: Promesse velenose – Il nuovo puzzle-game/avventura per Windows 10 da Artifex Mundi), la software house Artifex Mundi ci segnala la pubblicazione del nuovo capitolo del proprio puzzle-game/avventura presso il Microsoft Store, Steam, Android e iOS.

Di seguito la descrizione che possiamo leggere nello Store:

Preparati per un’entusiasmante avventura fantascientifica nella grande città, che offre un nuovo approccio avvincente e al genere di avventura puzzle a oggetti nascosti. “Family Mysteries 2: Echi del domani” è un’emozionante corsa cyberpunkish con un pizzico di romanticismo che ti porta dritto in un futuro non troppo lontano.

Quando il viaggiatore del tempo con potenza cibernetica rapisce tua moglie e qualcuno cerca di incastrarti per un crimine che non hai commesso, il mondo improvvisamente si capovolge. È il momento di prendere in mano la situazione e dimostrare il tuo coraggio. Da scienziato intraprendente hai ancora qualche asso nella manica!

La seconda parte della serie Family Mysteries presenta una visione post-apocalittica del futuro distopico in cui la razza umana è sull’orlo dell’estinzione. Avrai a che fare con software sovversivi ad alta tecnologia, diversi enigmi impegnativi e, come al solito, scene pressanti di oggetti nascosti. Scagiona te stesso, scopri il segreto del misterioso fuggiasco del futuro e salva il tuo matrimonio.

Family Mysteries 2: Echi del domani è disponibile gratuitamente nello Store di Windows 10, potete sbloccare l’avventura completa all’interno del gioco effettuando un acquisto in-app, se interessati potete effettuare il download tramite il link posto sotto.

Tasto_Download_Windows10

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *