• 0 commenti

Family Mysteries: Promesse velenose – Il nuovo puzzle-game/avventura per Windows 10 da Artifex Mundi

Family Mysteries: Promesse velenose è un nuovo puzzle-game/avventura sviluppato da Artifex Mundi, nota software house che ha pubblicato in passato titoli di questo tipo, disponibile da poche ore presso il Microsoft Store, Steam, Android e iOS.

Di seguito la descrizione che possiamo leggere nello Store:

Benvenuti nella magica città delle palme, delli yacht e della dolce vita. Un luogo dove i giocatori d’azzardo d’élite parcheggiano gratuitamente le loro eleganti lamborghini con un’etichetta per disabili. Mettiti nei panni di un investigatore investigativo e aiuta il tuo partner Duke a risolvere il misterioso caso di omicidio.

SPIAGGE DI SOLE, PERSONE OMBROSE Una ricca dinastia, uno yacht che esplode, due sopravvissuti dall’aspetto inquietante, annegati con tracce di veleno nel corpo e tu resti carpito nel mezzo dell’intrigo. Trova gli indizi, interroga i testimoni, analizza i campioni, raccogli le prove – scopri chi è l’assassino per portare alla luce anche lo schema più grande.

AZIONE E AVVENTURA Un pericolo sempre in agguato, un ambiente sfarzoso e il ritmo singolare di una città affascinante ma mortale, che evoca una nostalgia fantasiosa per successi televisivi come Miami Vice, Beverly Hills Cop e CSI.

CRIMINE NELLA CITTÀ DEL GLAMOUR Ispirato ai tradizionali film polizieschi degli anni ’80, ecco un gioco entusiasmante, che trasuda il freddo HOPA di Brave Giant e Artifex Mundi e si pone come il trampolino di lancio del drama poliziesco “Family Mysteries”.

Family Mysteries: Promesse velenose è disponibile gratuitamente nello Store di Windows 10, potete sbloccare l’avventura completa all’interno del gioco effettuando un acquisto in-app, se interessati potete effettuare il download tramite il link posto sotto.

Tasto_Download_Windows10

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *