• 4 commenti

RISK: Il gioco Xbox in esclusiva Nokia disponibile anche per i Lumia Windows Phone 8! Parking Mania e iBomber Defense ritirati!

Come sappiamo, grazie alla collaborazione tra Nokia e la software house Electronic Arts, l’azienda finlandese può portare ai propri utenti alcuni giochi della serie Xbox in esclusiva per i terminali Lumia.

Uno dei giochi rilasciati che è stato molto apprezzato dagli utenti è RISK, il classico gioco di strategia risiko che ci porta alla conquista del mondo. Il gioco, disponibile sotto la certificazione Xbox per gli utenti Nokia Lumia Windows Phone 7.5  ora supporta anche i terminali con la nuova versione del sistema operativo mobile di Microsoft, Windows Phone 8. Se siete possessori di un Nokia Lumia 920 o 820, e siete interessati a questo gioco, ora potete scaricarlo dallo Store al prezzo di 2,99€ da questo link.

Per un gioco in esclusiva che arriva, c’è ne sono due che sono stati momentaneamente rimossi, si tratta di Parking Mania e iBomber Defense, questi giochi a causa di alcuni crash riscontrati dagli utenti sono stati ritirati in attesa di una versione aggiornata.

via

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Davide Amazing ha detto:

    Stupefacente Nokia come lo è sempre stata <3

    • Nico ha detto:

      Certo se gratis sarebbe stato ancora meglio, non tanto xk non mi va di spendere ma perchè l’esclusività di un gioco che costa 3 euro non è notizia appettibile come un gioco esclusivo gratis!! Non tutti associano carte per acquisti al market e quindi non tutti possono scaricarlo! Sarebbe bello decidessero aggiungere la possibilità di scalare il costo dal credito telefonico ;)

  2. aaa ha detto:

    Io giorni fa Parking Mania l’ho trovato disponibile nel market ma mi diceva che il mio dispositivo non era supportato,anche se ho un lumia 920!!

  3. Dome ha detto:

    Ma le dichiarazioni di Microsoft quando ha presentato WP8? Dove diceva che la quasi totalità delle app per WP7 sarebbero andate su WP8???
    Tutti i giorni leggo di app che sui nuovi non funzionano…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *