• 4 commenti

RISK: Il gioco Xbox in esclusiva Nokia disponibile anche per i Lumia Windows Phone 8! Parking Mania e iBomber Defense ritirati!

Come sappiamo, grazie alla collaborazione tra Nokia e la software house Electronic Arts, l’azienda finlandese può portare ai propri utenti alcuni giochi della serie Xbox in esclusiva per i terminali Lumia.

Uno dei giochi rilasciati che è stato molto apprezzato dagli utenti è RISK, il classico gioco di strategia risiko che ci porta alla conquista del mondo. Il gioco, disponibile sotto la certificazione Xbox per gli utenti Nokia Lumia Windows Phone 7.5  ora supporta anche i terminali con la nuova versione del sistema operativo mobile di Microsoft, Windows Phone 8. Se siete possessori di un Nokia Lumia 920 o 820, e siete interessati a questo gioco, ora potete scaricarlo dallo Store al prezzo di 2,99€ da questo link.

Per un gioco in esclusiva che arriva, c’è ne sono due che sono stati momentaneamente rimossi, si tratta di Parking Mania e iBomber Defense, questi giochi a causa di alcuni crash riscontrati dagli utenti sono stati ritirati in attesa di una versione aggiornata.

via

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Davide Amazing ha detto:

    Stupefacente Nokia come lo è sempre stata <3

    • Nico ha detto:

      Certo se gratis sarebbe stato ancora meglio, non tanto xk non mi va di spendere ma perchè l’esclusività di un gioco che costa 3 euro non è notizia appettibile come un gioco esclusivo gratis!! Non tutti associano carte per acquisti al market e quindi non tutti possono scaricarlo! Sarebbe bello decidessero aggiungere la possibilità di scalare il costo dal credito telefonico ;)

  2. aaa ha detto:

    Io giorni fa Parking Mania l’ho trovato disponibile nel market ma mi diceva che il mio dispositivo non era supportato,anche se ho un lumia 920!!

  3. Dome ha detto:

    Ma le dichiarazioni di Microsoft quando ha presentato WP8? Dove diceva che la quasi totalità delle app per WP7 sarebbero andate su WP8???
    Tutti i giorni leggo di app che sui nuovi non funzionano…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *