• 0 commenti

TopNews | Le migliori news della settimana pubblicate su Plaffo! 28 Febbraio – 6 Marzo 2022

TopNews è la nostra rubrica settimanale che raccogliere i migliori articoli della settimana pubblicati su Plaffo, un modo semplice per vedere un riassunto delle migliori news pubblicate sul nostro blog e magari discuterne insieme a distanza di qualche giorno.

TopNews2

Di seguito le notizie più interessati pubblicate su Plaffo dal 28 Febbraio al 6 Marzo 2022:

Windows 11: In arrivo la possibilità di aggiungere Stickers allo sfondo del desktop

Tra le varie novità in arrivo prossimamente su Windows 11 troviamo la possibilità di aggiungere Stickers allo sfondo del desktop, in particolare nelle impostazioni dello sfondo troveremo la nuova voce “Aggingi Stickers” che permetterà di selezionare uno sticker, posizionarlo sullo sfondo e ridimensionarlo a nostro piacimento.

AdDuplex: Quasi il 20% degli utenti Microsoft utilizza Windows 11

AdDuplex, il servizio che permette agli sviluppatori di promuovere le proprie applicazioni su Windows, ha pubblicato in queste ore i nuovi dati misurati sul mondo Microsoft, in particolare sulle varie versioni di Windows utilizzate.

Microsoft: Stiamo seguendo da vicino la tragica, illegale e ingiustificata invasione dell’Ucraina

La scelta da parte della Russia di invadere l’Ucraina ha portato numerosi paesi e aziende a prendere posizione nette contro questa guerra e sanzioni di vario tipo, tra queste non poteva ovviamente mancare Microsoft.

Il figlio di Satya Nadella muore a 26 anni

Dal un portavoce Microsoft scopriamo che purtroppo il figlio di Satya Nadella, Zain Nadella, è deceduto all’inizio di questa settimana all’età di soli 26 anni.

Microsoft sospende tutte le vendite dei propri prodotti e servizi in Russia

L’azienda di Redmond comunica che sospende tutte le nuove vendite di prodotti e servizi in Russia e che in coordinamento con le decisioni dei vari governi adotterà ulteriori misure man mano che questa situazione continua ad evolversi.

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *