• 20 commenti

MicroNews: Lo Staff di Plaffo vi augura buone feste! In un post tutte le news in breve! x3

Cari amici di Plaffo, questo difficile 2020 è quasi finito e noi dello Staff di Plaffo non potevamo mancare nel farvi i nostri più sinceri auguri di buone feste, in particolare a tutti gli utenti che ogni giorno seguono la nostra community con partecipazione, scrivendo consigli utili che migliorano i contenuti dei nostri articoli.

Per permettere a tutti gli autori/staff del blog di passare al meglio questo periodo di festa e di iniziare al meglio il 2021, anche quest’anno vi proponiamo la nostra rubrica chiamata MicroNews che raccoglierà solo le notizie più interessanti che usciranno durante questo breve periodo di vacanza.

MicroNews è una nostra idea che portiamo avanti dal lontano 2012 che nasce con lo scopo di continuare a pubblicare notizie anche durante il periodo di vacanze del sito, le news pubblicate in questo post saranno esclusivamente quelle che riteniamo più interessanti e che meritano quindi una segnalazione durante questo periodo.

La pubblicazione classica del blog riprenderà il 4 gennaio 2021 in modo da essere ancora insieme e al meglio nel nuovo anno.

Nel caso ancora non lo abbiate ancora fatto, potete seguirci tramite la nostra pagina ufficiale Facebook e il nostro canale ufficiale Twitter in modo da non perdervi nessuna delle (micro) news pubblicate.

Tutto lo Staff vi augura un caloroso e felice Natale pieno di prosperità e serenità!

MicroNews x1 – 28/12/2020

Xbox Series X e Xbox Series S nuovamente disponibili su Amazon

Le console di nova generazione Microsoft sono nuovamente disponibili su Amazon Italia (pezzo limitati), se siete interessati di seguito trovate i link diretti per l’acquisto:

MicroNews x2 – 29/12/2020

AdDuplex: Il nuovo aggiornamento “October 2020 Update” installato sul 13,6% dei PC / Tablet Windows 10 | Dicembre 2020

Stando alle informazioni pubblicate da AdDuplex, con dati riferiti al 28 dicembre 2020, l’ultimo aggiornamento importante relativo a Windows 10 identificato dal nome “October 2020 Update” e in fase di rilascio graduale dal 20 ottobre è installato sul 13,6% dei PC/Tablet Windows 10. L’aggiornamento più popolare rimane Windows 10 May 2020 Update con il 40.4%

MicroNews x3 – 01/01/2021

Auguri di buon 2021 a tutti i lettori di Plaffo!

Un nuovo anno è appena iniziato che ci auguriamo possa essere per tutti voi un anno che vi porti grandi soddisfazioni nei vostri progetti e serenità nelle vostre famiglie.

Approfitto (Tonyxx85) di questo momento per ringraziare di cuore, come ogni anno, tutti gli autori, moderatori e utenti che con il loro lavoro, segnalazioni e commenti contribuiscono a migliorare la nostra community di appassionati del mondo Microsoft.

Quello che più vi auguriamo per il nuovo anno è di cercare sempre di realizzare i vostri sogni, piccoli o grandi che siano…

Buon 2021 a tutti voi!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Alexandro ha detto:

    Auguri Plaffi :)

  2. Daniele ha detto:

    Auguri a tutti voi ragazzi, e speriamo in un 2021 più “normale” che è quello che è mancato…

  3. Antosa ha detto:

    Tanti auguri a tutti in particolare ai Plaffi.

  4. 500spiccioli ha detto:

    Passate un sereno e spensierato Natale, lontano dai letti, dai medicinali e dalle mascherine. Per il grande abbraccio ci rifaremo il prossimo anno. Speriamo bene. 🎅🎄👍

  5. H1 ha detto:

    Buone feste a tutta la community <3

  6. Lucas992X ha detto:

    Auguri Plaffi!

  7. Alex ha detto:

    Auguri di buone feste! 🥳🎅

  8. yepp ha detto:

    Buon Natale!🎄🎅💙

  9. Francesco ha detto:

    Buone feste a tutti ragazzi e complimenti allo staff che nonostante una MS stronza continua a supportare la community

  10. yepp ha detto:

    BREAKING NEWS
    Vi ricordate che vi avevo detto che su Instagram per iOS14 c’era un sacco di pubblicità rispetto a W10M💙?
    Adesso che l’ho usato per un po’, la pubblicità è sparita quasi totalmente e al suo posto ci sono dei suggerimenti di persone da sequire messi come annunci sponsorizzati. Quindi dovevo solo usarlo di più
    => Lunga vita ad iOS14

  11. Cicciobello ha detto:

    Auguriiii plaffi

  12. yepp ha detto:

    BREAKING NEWS – PARTE SECONDA
    Io da nuovo utente di iPhone 12 mi sono trovato confuso da tutti gli store che ci sono: “App store”, “Apple store”, “iTunes”, “Apple Music”, ecc. Ero abituato ad avere 1 solo e unico store su W10M💙
    All’inizio mi confondevo e lanciavo “Apple store” invece di “App store” 😊
    Comunque iOS14 mi piace tantissimo!

  13. yepp ha detto:

    BREAKING NEWS [EXCLUSIVA☄]
    Mancano 2 giorni alla fine del supporto dei Lumia: 😔
    https://i.postimg.cc/6Qny1Lbh/Lumia-End-Of-Support31-Dic2020.png
    => Lunga vita ad iOS14🥂🍾

    • yepp ha detto:

      Suoneria si abbassa da sola non appena il Face ID di iOS14 ti riconosce:
      Raga, stavo facendo delle prove sul volume della suoneria e non capivo come mai alla chiamata il volume della suoneria fosse molto più basso rispetto ai test del volume effettuato dalle impostazioni della suoneria… :D
      Per forza, perchè avevo il telefono in mano e quindi scattava il Face ID che mi riconosceva e giustamente diminuiva il volume della suoneria, per non disturbare gli altri, dato che ha capito che mi sono già accorto della chiamata (c’è proprio un’impostazione nel Face ID attiva di default che diminuisce il volume della suoneria).
      Dovevo fare la prova col telefono appoggiato sul tavolo 😊

  14. 500spiccioli ha detto:

    Fra poche ore lasceremo quest’anno bisestile che non si è smentito (anno bisesto, anno funesto). Speriamo che il prossimo anno sarà più tranquillo e sereno, che potremo ritornare a muoverci e viaggiare liberamente. Un felice anno nuovo a tutti. 😊😃💥

  15. Diego ha detto:

    Buon anno ragazzi!

  16. Alex ha detto:

    Felice anno nuovo!

  17. Fabio ha detto:

    Buon 2021 Windowssari :D

  18. moichain ha detto:

    buone feste a tutti!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *