• 6 commenti

Unigram: Il client di terze parti Telegram per Windows 10 si aggiorna, arriva la versione 7.3

Unigram è un client non ufficiale di Telegram per Windows 10 e Windows 10 Mobile molto apprezzato dagli utenti e riconosciuto anche dagli stessi sviluppatori di Telegram come visto in passato (Unigram Preview, l’apprezzato client non ufficiale di Telegram viene ora segnalato sul sito ufficiale | UWP).

Gli sviluppatori, in concomitanza con il rilascio della nuova versione dell’app ufficiale Telegram su Android e iOS, hanno provveduto a rilasciare un nuovo aggiornamento su Windows 10 (versione 7.3) che porta le seguenti novità:

  • Chat vocale nei gruppi
    Ogni gruppo Telegram ora può diventare una chat room vocale sempre attiva. Le chat vocali sono parallele alla comunicazione con testi e media, ed estendono le funzionalità del gruppo aggiungendo uno strato vivo alla discussione. Possono essere usate come uffici virtuali per i team di lavoro o come lounge informali per qualsiasi comunità.Sebbene le Chat vocali non siano chiamate di gruppo, possono raggiungere gli stessi obiettivi – offrendo allo stesso tempo flessibilità al posto della vecchia programmazione scolastica. Nei gruppi più grandi, esse offrono anche opportunità fortuite di parlare con le persone.
  • Contorni degli sticker
    Gli sticker animati su Telegram sono ottimizzati per l’efficienza e forniscono animazioni a 180 frame con risoluzione infinita in meno di 50 KB. Con l’aggiornamento di oggi, gli adesivi si caricheranno ancora più velocemente di prima – e mostreranno un contorno scintillante di ciò che stai per vedere. Fai attenzione a non sbattere le palpebre, però, o te lo perderai.
  • Altre emoji animate
    Nessun aggiornamento è completo senza alcune nuove emoji animate. Come al solito, basta inviare un messaggio con una sola emoji per ottenere uno di questi 👇 in una chat.

    C’è una storia, da qualche parte, su un cowboy cybernetico che risolve un caso di omicidio.

Se siete interessati, potete scaricare il client non ufficiale Unigram gratuitamente tramite il link diretto che trovate sotto.

Tasto_Download_Windows10

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. yepp ha detto:

    Su iOS14 al momento non mi ha ancora segnalato l’aggiornamento di Telegram.
    Sono tentato di pigiare il pulsante per ricercare gli aggiornamenti, ma resisto… 😊

    • yepp ha detto:

      Non ho resistito 😊
      Sullo Store di iOS14 ho notato che non c’è un pulsante per la ricerca degli aggiornamenti come su W10M💙, o aspetti che te le trova in automatico oppure devi aprire la descrizione dell’app sullo store per vedere se c’è un aggiornamento

    • yepp ha detto:

      Comunque mi piace molto come lavora lo store di iOS14 perchè sembra che limiti gli aggiornamenti delle app così da preservare la batteria, infatti spesso anche se sono disponibili su quella pagina, lui aspetta anche diversi giorni prima di scaricarli. Sembra inoltre che dia priorità alle app che usi di più. Su Android è un delirio perchè ti si aggiornano continuamento anche più volte a settimana massacrandoti la batteria

      • Lucas992X ha detto:

        Store: [non installa gli aggiornamenti automatici]
        Persona normale: “Perché non mi ha aggiornato le app? Dov’è il problema?”
        yepp: “Wow, questo telefono non ha aggiornato le app e ho risparmiato lo 0.1% di batteria! È chiaramente una cosa voluta e positiva!”

  2. yepp ha detto:

    Sorpresona anche su W10M💙
    Il gioco Code of War si aggiorna alla versione 3.15.3. Funziona ancora, alla faccia di chi diceva che non c’erano più aggiornamenti 😜
    => Lunga vita a W10M 🍾 🥂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *