• 0 commenti

TopNews | Le migliori news della settimana pubblicate su Plaffo! 2 – 8 Novembre 2020

TopNews è la nostra rubrica settimanale che raccogliere i migliori articoli della settimana pubblicati su Plaffo, un modo semplice per vedere un riassunto delle migliori news pubblicate sul nostro blog e magari discuterne insieme a distanza di qualche giorno.

TopNews2

Di seguito le notizie più interessati pubblicate su Plaffo dal 2 all’8 novembre 2020:

Un prototipo di Surface Pro 8 appare in vendita su eBay

Un prototipo di Surface Pro 8 è apparso su eBay (venduto a 1.300$) e mostra un design simile a Surface Pro 7 e un hardware aggiornato, in particolare il modello in questione utilizza un processore Intel Core i7 di 11° generazione (i7-1165G7), 32 GB di memoria RAM a 4267 Mhz e 1 TB di SSD.

WhatsApp: Messaggi effimeri in arrivo sull’app ufficiale per Windows 10, Web, Android e iOS

Gli sviluppatori di WhatsApp, tramite un post sul proprio sito ufficiale, comunica l’arrivo su tutte le piattaforme supportate di una nuova interessante funzione dedicata chiamata “Messaggi effimeri”.

Apple TV arriva il 10 novembre su Xbox

Dopo una serie di rumor nelle ultime settimane ora è ufficiale, Apple renderà disponibile la propria applicazione Apple TV sulle console di Microsoft la prossima settimana.

HoloLens 2 Development Edition in arrivo in Italia entro fine anno

Tramite un post sul proprio blog ufficiale, Microsoft comunica la disponibilità negli Stati Uniti della versione Development Edition di HoloLens 2 con l’arrivo entro fine anno in diversi paesi tra cui proprio l’Italia.

Buon compleanno Plaffo, oggi sono 10 anni che siamo online!

Era il 5 Novembre 2010 quando in maniera improvvisata abbiamo (o meglio all’epoca ho) creato Plaffo, un blog che in pochissimi mesi è diventato il punto di riferimento per tutti gli amanti del nuovo sistema operativo mobile di Microsoft Windows Phone 7.

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *