• 0 commenti

HoloLens 2 Development Edition in arrivo in Italia entro fine anno

Nel mese di febbraio dello scorso anno abbiamo assistito alla presentazione di HoloLons 2, la nuova versione del visore realizzato da Microsoft dedicato alla realtà mista (Microsoft annuncia HoloLens 2 e Azure Kinect | MWC 2019).

La nuova versione del visore di Microsoft dedicato alla Windows Mixed Reality ricordiamo offre un nuovo design più confortevole da utilizzare, un campo visivo più che raddoppiato e un rinnovamento nel modo di interagire con gli ologrammi, ora più simile a come si farebbe con gli oggetti reali.

Tramite un post sul proprio blog ufficiale, Microsoft comunica la disponibilità negli Stati Uniti della versione Development Edition di HoloLens 2 con l’arrivo entro fine anno in diversi paesi: Canada, Germania, Francia, Regno Unito, Irlanda, Giappone, Australia, Nuova Zelanda, Svizzera e Italia.

Microsoft HoloLens 2 Development Edition manterrà lo stesso prezzo di 3500$ e includerà una licenza di 3 mesi per Unity Pro e Pixyz Plugin, oltre a ben 500$ di crediti Azure. Trovate la pagina ufficiale italiana dedicata a HoloLens 2 a questo link.

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *