• 0 commenti

Un prototipo di Surface Pro 8 appare in vendita su eBay [AGG. x2 – Laptop 4]

A poco più di un anno dalla presentazione di Surface Pro 7 (Prezzi italiani e video ufficiali di Surface Pro X, Surface Pro 7 e Surface Laptop 3!), si inizia a parlare del successore e proprio in queste ore è apparso sul noto store di vendita online eBay un prototipo del dispositivo.

Un prototipo di Surface Pro 8 è apparso su eBay (venduto a 1.300$) e mostra un design simile a Surface Pro 7 e un hardware aggiornato, in particolare il modello in questione utilizza un processore Intel Core i7 di 11° generazione (i7-1165G7), 32 GB di memoria RAM a 4267 Mhz e 1 TB di SSD.

Nella descrizione di vendita possiamo leggere che il dispositivo risulta essere perfettamente funzionante ma, poiché non si tratta di un prodotto sul mercato, prima di ripristinarlo bisognerà effettuare il backup dei driver in quanto altrimenti non sarà possibile trovarli online.

Chiaramente, essendo un prototipo è bene prendere queste informazioni con il giusto peso, non sarebbe strano infatti per le aziende testare il nuovo hardware su un design della precedente generazione (per evitare che possa essere mostrato alla stampa), vedremo quando sarà ufficialmente annunciato se sarà effettivamente simile a quanto visto in questa inserzione o meno.

Aggiornamento x1 – 09/11/2020

Il ragazzo che ha acquistato il prototipo ha ora aperto un post su Reddit segnalando che esteticamente il dispositivo non ha modifiche rispetto alla versione 7 a parte la mancanza del marchio Microsoft con il codice identificativo posto sotto lo stand. Inoltre ha condiviso nuovi scatti del prototipo di Surface Pro 8:

Aggiornamento x2 – 26/11/2020

A conferma che l’estetica di Surface Pro 8 non cambierà arriva ora un leaked di Cozyplanes che mostra una scatto del Pro 8 e del Laptop 4, entrambi i device sembrano molto simili alle versioni attuali.

via

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *