• 21 commenti

Evento Microsoft il 2 ottobre, nuovi Surface in arrivo! [AGG. x1 – Surface con doppio schermo?]

Proprio come lo scorso anno, Microsoft ha scelto la data del 2 ottobre per annunciare i nuovi device a marchio Surface (Evento Microsoft in programma il 2 ottobre, nuovi Surface in arrivo).

Il colosso di Redmond in queste ore ha iniziato ad inviare i primi inviti per un nuovo evento in programma a New York il 2 Ottobre a tema Surface. Al momento Microsoft non ha rilasciato informazioni su cosa sarà presentato, lo scorso anno ricordiamo ha annunciato la nuova generazione di Surface Studio, Laptop e Pro, oltre che alle cuffie Surface Headphones.

Al momento Microsoft non ha comunicato se sarà possibile seguire la diretta video in streaming, ovviamente noi siamo pronti a pubblicare tutte le novità che saranno comunicate.

Aggiornamento x1 – 13/09/2019

Stando alle fonti di WindowsCentral, durante l’evento Microsoft del 2 ottobre oltre alla nuova generazione di Surface Pro, Laptop e Book, il colosso di Redmond potrebbe finalmente annunciare il dispositivo Surface con doppio schermo (nome in codice Centaurus) e il nuovo sistema operativo Windows Lite ottimizzato proprio per questi device.