• 0 commenti

TopNews | Le migliori news della settimana pubblicate su Plaffo! 9 – 15 Settembre 2019

TopNews è la nostra rubrica settimanale che raccogliere i migliori articoli della settimana pubblicati su Plaffo, un modo semplice per vedere un riassunto delle migliori news pubblicate sul nostro blog e magari discuterne insieme a distanza di qualche giorno.

TopNews2

Di seguito le notizie più interessati pubblicate su Plaffo dal 9 al 15 settembre 2019:

OneDrive è la terza applicazione Microsoft a superare 1 miliardo di download su Android!

Dopo Skype e Microsoft Word, una nuova applicazione del colosso di Redmond supera quota 1 miliardo di download, parliamo di OneDrive, l’applicazione  ufficiale Microsoft per gestire e condividere con facilità i nostri file sul cloud.

Gli stagisti di Microsoft realizzano un particolare musical citando anche Windows Phone

Gli stagisti che hanno trascorso l’estate 2019 presso Microsoft hanno realizzato un particolare Musical dalla durata di circa 10 minuti per celebrare i vari successi Microsoft citando anche i fallimenti come Windows Phone.

Il Fondatore di Wunderlist chiede a Microsoft di poter riacquistare la propria applicazione!

Wunderlist

Christian Reber, fondatore di Wunderlist, ha utilizzato il proprio canale Twitter per chiedere ufficialmente a Microsoft se è possibile riacquistare l’applicazione in quanto non vuole vedere il proprio software chiudere i battenti.

Uno speaker Smart targato Microsoft in arrivo? Probabilmente no

Microsoft ha ottenuto recentemente l’approvazione di un brevetto dedicato ad un proprio Smart speaker, come potete vedere dall’immagine allegata all’articolo si tratta di una soluzione molto simile a Google Home Mini, con una serie di tasti touch per gestire il volume, rispondere o chiudere una chiamata o disattivare i microfoni. Arriverà mai sul mercato?

Il tuo telefono (Your Phone): Microsoft inizia a testare il pieno supporto alle chiamate

Dopo aver implementato il supporto alle notifiche, Microsoft si prepara ad aggiungere nuove caratteristiche alla propria applicazione Il tuo telefono (Your Phone) per portare una maggiore integrazione tra PC e dispositivi mobile.

Per restare sempre aggiornato su tutte le notizie relative a Windows Phone puoi seguirci anche tramite la nostra app ufficiale , dal nostro canale Twitter e dalla nostra pagina ufficiale Facebook