• 0 commenti

TopNews | Le migliori news della settimana pubblicate su Plaffo! 5 – 11 Marzo 2018

TopNews è la nostra rubrica settimanale che raccogliere i migliori articoli della settimana pubblicati su Plaffo, un modo semplice per vedere un riassunto delle migliori news pubblicate sul nostro blog e magari discuterne insieme a distanza di qualche giorno.

TopNews2

Di seguito le notizie più interessati pubblicate su Plaffo dal 5 all’11 Marzo 2018:

Addio all’app ufficiale Formula 1 per Windows 10

Gli sviluppatori dell’app Formula 1 hanno deciso di dire addio all’app per Windows 10 e Windows 10 Mobile, avviando l’applicazione ci viene infatti segnalato che il servizio non è più disponibile invitandoci ad accedere al sito F1.com per le ultime notizie e le informazioni.

Seconda build di Windows 10 Redstone 5 (17618) disponibile per gli Insider su PC e Tablet!

Con un Windows 10 Redstone 4 ormai in fase finale di sviluppo, Microsoft ha già iniziato internamente a lavorare sul prossimo grande update (nome in codice Redstone 5) e proprio questa settimana ha provveduto a rilasciare la seconda build per gli utenti Insider.

Hapanero, nuove foto e info dello smartphone prototipo utilizzato per testare Windows 10 Mobile

Zac Bowden, noto nel mondo Windows Mobile e da diverso tempo autore di Windows Central, è riuscito a mettere le mani su questo prototipo rilasciano alcune informazioni e scatti fotografici.

Samsung Galaxy S9 e S9 Plus disponibili in pre-ordine nei Microsoft Store USA

Ebbene si, anche quest’anno Microsoft in collaborazione con Samsung ha deciso di vendere presso i propri Microsoft Store negli Stati Uniti i nuovo smartphone Samsung top di gamma, parliamo del Galaxy S9 e Galaxy S9 Plus.

Microsoft Rewards: Il servizio Microsoft che permette di guadagnare punti e ottenere premi arriva in Italia!

Dopo aver visto l’arrivo di questo servizio in alcuni paesi europei lo scorso anno, Microsoft Rewards è ora disponibile anche in Italia anche se al momento in una versione ridotta.

Per restare sempre aggiornato su tutte le notizie relative a Windows Phone puoi seguirci anche tramite la nostra app ufficiale , dal nostro canale Twitter e dalla nostra pagina ufficiale Facebook