• 38 commenti

WhatsApp: Gli Sticker in fase di sviluppo anche su Windows Phone [AGG. x1 – Live Location]

WhatsApp, la popolare applicazione di messaggistica multipiattaforma, continua il proprio lavoro sulla propria app dedicata a Windows Phone e proprio nell’ultima beta ha provveduto ad inserire alcune nuove caratteristiche al momento nascoste agli utenti.

Dal solito canale twitter WABetaInfo, ci arriva la segnalazione che nella nuova versione di WhatsApp Beta per Windows Phone troviamo una prima implementazione degli sticker, in particolare è stata creata una nuova sezione accessibile tramite l’apposita icona accanto al tasto gif. Ovviamente essendo una caratteristica ancora in fase di sviluppo e non completa, al momento questa novità non è visibile per l’utente.

Ricordiamo che potete scaricare WhatsApp anche in versione beta gratuitamente da questo link

Aggiornamento x1 – 19/02/2018

Dal solito WABetaInfo scopriamo ora che nella nuova versione beta di WhatsApp per Windows Phone (v 2.18.24) è stata completata la gestione degli Sticker (vedi immagine sotto per vedere come saranno mostrati) e che gli sviluppatori sono ora a lavoro per portare la funzione Live Location anche su Windows Phone (rilasciata alla fine dello scorso anno su Android e iOS). Al momento gli Sticker sono comunque disabilitati lato server, non ci resta che attendere quindi il suo rilascio ufficiale.