• 0 commenti

Modern Tales: L’era delle Invenzioni – Il nuovo puzzle-game/avventura di Artifex Mundi arriva sul Windows Store

Modern Tales: L’era delle Invenzioni è un nuovo puzzle-game/avventura sviluppato da Artifex Mundi, nota software house che ha pubblicato in passato titoli di questo tipo, che da poche ore è arrivato sulla piattaforma Windows (PC, Tablet e Smartphone), Android e iOS.

Di seguito la descrizione che possiamo leggere nello Store:

UN FANTASTICO GIOCO DI AVVENTURA CON ENIGMI E OGGETTI NASCOSTI DAI CREATORI DI ENIGMATIS E LEGGENDE DEPRIMENTI! Parigi, 1900. Durante l’Esposizione universale i migliori scienziati al mondo sono rapiti da una forza sconosciuta. Ma a quale scopo? Vesti i panni di Emily Patterson, la figlia di una delle vittime, e indaga sul mistero. Segui le tracce del criminale e sabota il suo folle piano, prima che il destino del mondo sia segnato per sempre.

ACQUISTA UNA VOLTA – GODITELO ALL’INFINITO! Prova il gioco gratuitamente, poi sbloccalo per averlo per sempre!

Un fatto sconvolgente turba l’Esposizione universale di Parigi: le menti più brillanti al mondo vengono rapite. Determinata a ritrovare il padre, Emily Patterson segue un famoso filantropo, certa del suo ruolo in questa faccenda, dando inizio a una straordinaria avventura. Visiterà meravigliosi luoghi lontani, come la gelida Siberia, e conoscerà alcuni tra i più famosi personaggi dell’epoca: Coco Chanel, Albert Einstein e Ferdinand Porsche. E sebbene tutti vorranno il suo aiuto, non mancheranno mai di tirarla fuori dai guai. Chi si nasconderà dietro al rapimento? Emily riuscirà a trovare suo padre? Sarà in grado di superare gli ostacoli e di risolvere i complessi enigmi e mini giochi? Prendi parte a questa fantastica avventura ambientata nell’epoca delle invenzioni moderne, svela l’oscuro complotto e salva il mondo dalla scelleratezza di un folle!

 

Modern Tales: L’era delle Invenzioni è disponibile gratuitamente nello Store di Windows Phone 8 e Windows 8 (o superiore), potete sbloccare l’avventura completa all’interno del gioco effettuando un acquisto in-app al prezzo di 5,49€ (in offerta del 20% per un tempo limitato), se interessati potete effettuare il download tramite il link posto sotto.

Tasto_Download_Windows10

Per restare sempre aggiornato su tutte le notizie relative a Windows Phone puoi seguirci anche tramite la nostra app ufficiale , dal nostro canale Twitter e dalla nostra pagina ufficiale Facebook