• 0 commenti

TopNews | Le migliori news della settimana pubblicate su Plaffo! 22 – 28 Maggio 2017

TopNews è la nostra rubrica settimanale che raccogliere i migliori articoli della settimana pubblicati su Plaffo, un modo semplice per vedere un riassunto delle migliori news pubblicate sul nostro blog e magari discuterne insieme a distanza di qualche giorno.

TopNews2

Di seguito le notizie più interessati pubblicate su Plaffo dal 22 al 28 maggio 2017:

Samsung DeX e Continuum con i Lumia 950 e 950XL

Gizmodo ha provato ora a utilizzare la dock Samsung DeX con i Lumia 950 e come possiamo vedere dal video sotto, il tutto funziona perfettamente. Per la cronaca, la dock per Continuum di Microsoft non risulta invece compatibile con i nuovi Samsung.

Ufficiale: Microsoft annuncia il nuovo Surface Pro 2017 | Preordine in Italia a partire da 959€

Microsoft questa settimana ha tenuto un evento a Shanghai dove ha annunciato diversi propri prodotti in arrivo in Cina (compreso Surface Studio) e l’introduzione del nuovo Surface Pro di 5° generazione.

Promemoria geolocalizzati? Basta chiedere a Cortana!

Non tutti sanno che Cortana può tornare utile anche per salvare promemoria geolocalizzati, cioè essere avvisati di un promemoria salvato appena ci troviamo in un determinato luogo.

Windows 10 Mobile RS3: Solo correzioni di bug? Nuove caratteristiche per i clienti enterprise in arrivo entro fine estate

randon LeBlanc, Senior Program Manager del programma Insider di Microsoft, in risposta ad un utente su Twitter che chiedeva se su mobile si resterà a Redstone 2 Feature 2 e se bisogna aspettarsi con le prossime build solo correzione di bug, ha dichiarato che Feature 2 non è Redstone 2 e che il team è al lavoro sulla realizzazione di alcune caratteristiche per i clienti enterprise entro fine estate.

Forbes – Apple, Google e Microsoft si confermano le 3 aziende con il marchio valutato di più al mondo | 2017

Come ogni anno, Forbes ha stilato la propria classifica aggiornata delle 100 aziende più ricche al mondo (valore del marchio), come prevedibile le aziende di tecnologia sono quelle che riescono a fare meglio.

Microsoft aveva in programma il supporto alla Surface Pen per i Lumia 950 / 950 XL | Video

Ecco arrivare alcune informazioni e un video che mostra come dovevano essere i Lumia 950 e 950 XL prima che la casa di Redmond decidesse di ridimensionare i propri sforzi nel mondo mobile.

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *