• 10 commenti

Asphalt 8: Airborne per Windows Phone si aggiorna portando diverse novità!

Nel mese di Novembre 2013 abbiamo visto l’arrivo sullo Store di Windows Phone 8 e Windows 8 / RT del popolare gioco di corsa automobilistica Asphalt 8: Airborne (Asphalt 8: Airborne arriva su Windows Phone 8 e Windows 8/RT).

3e28f54a-0cb9-4a09-9a7a-b92097b4db84

Il gioco continua a ricevere update e proprio in queste ore ha ricevuto un aggiornamento che spinge la propria versione alla 2.7 implementando le seguenti novità:

  • STAGIONE MULTIGIOCATORE: il multigiocatore ha appena ricevuto il pieno di nitro con nuove competizioni e un sacco di premi! Sfida gli altri giocatori per fare punti e sbloccare dei premi nelle stagioni a tempo.
  • LEGHE MULTIGIOCATORE: le tue abilità al volante saranno pienamente riconosciute man mano che ottieni dei buoni risultati e progredisci verso le leghe superiori. Migliore è la tua lega e maggiori saranno i premi che vinci alla fine della stagione!
  • NUOVI VEICOLI: la velocità non ti basta mai? La Falcon F7, la Mercedes-Benz CLA 45 AMG Racing Series, la GT di CITROEN, l’Icona Vulcano V12 Hybrid e altri veicoli ancora saranno aggiunti in maniera regolare, quindi torna spesso!
  • NUOVI EVENTI: è arrivato il momento di far scaldare il motore per un nuovo evento ReS e due nuove sfide Enduro. Ottieni per primo una delle macchine più potenti mai aggiunte al gioco!
  • MIGLIORAMENTI RIO E AREA 51: abbiamo modificato i nostri circuiti più recenti migliorandone la visibilità e l’illuminazione e apportando un sacco di altre modifiche minori per rendere ciascuna gara più emozionante che mai.

Se siete interessati, potete scaricare Asphalt 8: Airborne per Windows Phone gratuitamente tramite il link diretto che trovate sotto.

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Eugenio Casale ha detto:

    Il miglior gioco per smartphone di sempre, ci gioco da oltre 2 anni e ancora non mi ha stufato

  2. RafaStyle92 ha detto:

    Disinstallato oggi perché crashava da 1 settimana , che palle..

  3. fabio ha detto:

    Mi potreste dire solo se anche senza pagare è possibile finire il gioco? Perché purtroppo l’ho disinstallato per quel motivo. Non che voglia finirlo subito però era obiettivamente quasi impossibile rifare le stesse piste e vincerle una marea di volte per cambiare anche solo un pezzo della macchina.
    Grazie a chi mi risponderà

    • Luca Serri ha detto:

      Non è possibile. Io l’ho disinstallato perché da quando hanno introdotto i gettoni è diventato quasi impossibile anche ottenere risultati decenti nelle coppe (prima arrivavo costantemente tra i primi).
      Se sei come me, che quando gioco a qualcosa cerco sempre di finirlo, allora stai ben lontano da praticamente tutti i giochi free-to-play. Questo è il classico gioco per chi lo scarica, ci gioca un mesetto al massimo e poi si stufa.

  4. Luca Serri ha detto:

    Il gioco in sè è fatto bene nonostante alcuni difetti, però è anche molto ripetitivo dopo un po’.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *