• 10 commenti

Asphalt 8: Airborne per Windows Phone si aggiorna portando diverse novità!

Nel mese di Novembre 2013 abbiamo visto l’arrivo sullo Store di Windows Phone 8 e Windows 8 / RT del popolare gioco di corsa automobilistica Asphalt 8: Airborne (Asphalt 8: Airborne arriva su Windows Phone 8 e Windows 8/RT).

3e28f54a-0cb9-4a09-9a7a-b92097b4db84

Il gioco continua a ricevere update e proprio in queste ore ha ricevuto un aggiornamento che spinge la propria versione alla 2.7 implementando le seguenti novità:

  • STAGIONE MULTIGIOCATORE: il multigiocatore ha appena ricevuto il pieno di nitro con nuove competizioni e un sacco di premi! Sfida gli altri giocatori per fare punti e sbloccare dei premi nelle stagioni a tempo.
  • LEGHE MULTIGIOCATORE: le tue abilità al volante saranno pienamente riconosciute man mano che ottieni dei buoni risultati e progredisci verso le leghe superiori. Migliore è la tua lega e maggiori saranno i premi che vinci alla fine della stagione!
  • NUOVI VEICOLI: la velocità non ti basta mai? La Falcon F7, la Mercedes-Benz CLA 45 AMG Racing Series, la GT di CITROEN, l’Icona Vulcano V12 Hybrid e altri veicoli ancora saranno aggiunti in maniera regolare, quindi torna spesso!
  • NUOVI EVENTI: è arrivato il momento di far scaldare il motore per un nuovo evento ReS e due nuove sfide Enduro. Ottieni per primo una delle macchine più potenti mai aggiunte al gioco!
  • MIGLIORAMENTI RIO E AREA 51: abbiamo modificato i nostri circuiti più recenti migliorandone la visibilità e l’illuminazione e apportando un sacco di altre modifiche minori per rendere ciascuna gara più emozionante che mai.

Se siete interessati, potete scaricare Asphalt 8: Airborne per Windows Phone gratuitamente tramite il link diretto che trovate sotto.