Asphalt 8: Airborne arriva su Windows Phone 8 e Windows 8/RT

Nel mese di agosto il portavoce di Gameloft aveva assicurato che il nuovo titolo di corsa automobilistica Asphalt 8: Airborne sarebbe arrivato anche su Windows Phone 8 e Windows 8/RT nel mese di novembre (Asphalt 8: Airborne per Windows 8 e Windows Phone 8 sarà rilasciato a Novembre!).

3e28f54a-0cb9-4a09-9a7a-b92097b4db84

La promessa è stata mantenuta, infatti proprio in queste ore è stato rilasciato il popolare titolo per le due piattaforme di Microsoft.

Di seguito la descrizione che possiamo leggere nello Store:

*****LASCIA LA GRAVITÀ A TERRA*****
Il miglior gioco arcade di corse ha raggiunto un nuovo traguardo! Lanciati in acrobazie aeree ad alta velocità in un gioco di corse emozionante, con un motore fisico nuovo di zecca!

AUTO DA SOGNO
• 47 auto potentissime (di cui l’80% NUOVE!)
• Marchi e modelli ufficiali come Lamborghini e Ferrari
• Suono dei motori ad alta fedeltà, per un’esperienza ancora più realistica

DECOLLA
• Corri sulle rampe e spicca il volo
• Esegui avvitamenti e incredibili salti a 360º
• Esegui manovre aeree e acrobazie mozzafiato

NUOVE LOCALITÀ ESOTICHE
• 9 località differenti come Venezia, Guiana e il deserto del Nevada!
• Scopri scorciatoie segrete

NUOVE FUNZIONALITÀ PER GLI AMANTI DELLA VELOCITÀ
• 8 stagioni e 180 eventi in modalità Carriera
• Danni dettagliati mai visti prima
• Scopri le nuove modalità Infezione e Slalom

MULTIGIOCATORE E SFIDE TRACCIA
• Sfide multigiocatore sino a 8 giocatori!
• Sfida i tuoi amici in gare asincrone
• Confronta i punteggi con amici e piloti di tutto il mondo nella nuova classifica
• Condividi le tue imprese e dimostra a tutti di essere un vero fuoriclasse

MUSICHE MOZZAFIATO
• Un mix dirompente di pezzi su licenza
• Brani di Bloc Party, Mutemath e The Crystal Method!

È un gioco per gli appassionati di corse estreme arcade, con macchine da sogno e una grafica fantastica che piacerà anche agli amanti dei simulatori di corse.

Di seguito il video trailer:

Se siete interessati, potete scaricare Asphalt 8: Airborne per Windows Phone 8 al prezzo di 0,99€ con la possibilità di scaricare prima la versione di prova gratuita dal link che trovate sotto (819MB). La versione per windows 8/RT ha un costo di 1,69€ e può essere scaricato da questo link.

90 Commenti

  1. giggggggi

    che settimana! e siamo solo a mercoledì!

  2. giggggggi

    che settimana! e siamo solo a mercoledì!

  3. Gerry

    E vaiiiii finalmente, prezzo onesto e versione di prova :) Peccato non sia anche Xbox

  4. Gerry

    E vaiiiii finalmente, prezzo onesto e versione di prova :) Peccato non sia anche Xbox

  5. Damiano Pauciullo

    Strano però! Non è un titolo Xbox… il 7 lo era.

  6. Francesco

    Cavoli, me lo aspettavo gratuito dato che su Android è diventato freemium.

    • fidati meglio a pagamento (soprattutto a 99 centesimi) che freemium, in cui per poter fare più di due gare consecutive devi aspettare un sacco! Per me il freemium è la rovina dei videogame, a questo punto meglio gratis, completi, ma con la pubblicità.

      • Francesco

        Dipende, non ho visto la versione Android, ma a quanto ne so hanno entrambi le stesse limitazioni e gli stessi acquisti in-app.

          • Alessandro

            Forse non lo sai ma anche su WP per andare avanti dopo un pò devi sborsare i soldi, mica te lo hanno messo a 0,99 e tutti i pacchetti adesso sono acquistabili gratuitamente.

          • Ora non so com’è su questo 8, ma io sul 7 ho finito tutta la carriera senza sborsare un euro, poi per sbloccare le auto più costose è vero che è quasi impossibile farlo senza pagare.

        • in android non c’è la versione di prova, e non ci sono neanche limitazioni.

  7. Cavoli, me lo aspettavo gratuito dato che su Android è diventato freemium.

    • Damiano Pauciullo

      fidati meglio a pagamento (soprattutto a 99 centesimi) che freemium, in cui per poter fare più di due gare consecutive devi aspettare un sacco! Per me il freemium è la rovina dei videogame, a questo punto meglio gratis, completi, ma con la pubblicità.

      • Dipende, non ho visto la versione Android, ma a quanto ne so hanno entrambi le stesse limitazioni e gli stessi acquisti in-app. Insomma, cambia solo che qui si paga 1€ in più. Tra l’altro anche su iOS è diventato free, dove si paga praticamente tutto. Ed supporta anche Game-Center, mentre questo a differenza degli altri non è nemmeno Xbox! Ma dove vuole andare la Gameloft?

        • Damiano Pauciullo

          In effetti almeno il 7 era Xbox… boh…

          • Prankles

            Forse non lo sai ma anche su WP per andare avanti dopo un pò devi sborsare i soldi, mica te lo hanno messo a 0,99 e tutti i pacchetti adesso sono acquistabili gratuitamente.

          • Damiano Pauciullo

            Ora non so com’è su questo 8, ma io sul 7 ho finito tutta la carriera senza sborsare un euro, poi per sbloccare le auto più costose è vero che è quasi impossibile farlo senza pagare.

  8. lale

    peccato non sia xbox! l’altro mi aveva fruttato un bel po’ di punticini!

  9. Umberto

    Ci gioco tutt’ora su ipad, beh è carino ma arrivati ad un certo punto (4ª/5ª stagione) diventa praticamente impossibile continuare, i soldi sono pochi e non si riesce a comprare le auto necessarie per vincere le gare… A meno che non si sgancino soldi, quelli veri però.

  10. Ale

    peccato non sia xbox! l’altro mi aveva fruttato un bel po’ di punticini!

  11. Umberto

    Ci gioco tutt’ora su ipad, beh è carino ma arrivati ad un certo punto (4ª/5ª stagione) diventa praticamente impossibile continuare, i soldi sono pochi e non si riesce a comprare le auto necessarie per vincere le gare… A meno che non si sgancino soldi, quelli veri però.

  12. Mtb

    Su ios è gratis… Perché ci sono queste discriminazioni?

    • giggggggi

      quando è uscito era a pagamento anche su iphone, magari è gratis solo momentaneamente

      • Umberto

        È stato reso gratis da poco, ma comunque come ho scritto sotto dopo un tot diventa praticamente obbligatorio fare acquisti in app per avanzare nel gioco

  13. Mtb

    Su ios è gratis… Perché ci sono queste discriminazioni?

    • giggggggi

      quando è uscito era a pagamento anche su iphone, magari è gratis solo momentaneamente

      • Umberto

        È stato reso gratis da poco, ma comunque come ho scritto sotto dopo un tot diventa praticamente obbligatorio fare acquisti in app per avanzare nel gioco

  14. v2online_And80

    L’ho scaricato su note 2 qualche giorno fa quando l’hanno messo gratuito ma fino a quel momento era a pagamento anche sul play store.
    È spettacolare e secondo me vale la pena spendere quei 99 cent per questo gioco. È giusto la parte in-app che non mi convince molto. Gameloft con questa cosa ha rovinato più di una saga.

    • Francesco

      Ma infatti, quello che non concepisco è che paghi sia il gioco che gli acquisti in-app. Se fosse stato solo per il prezzo, anche 3€ non mi sarebbe dispiaciuto, ma qui si tratta di 99 cent ingiustificati dato che poi ti spingono comunque a comprare tante altre cose nel gioco.

  15. v2online_And80

    L’ho scaricato su note 2 qualche giorno fa quando l’hanno messo gratuito ma fino a quel momento era a pagamento anche sul play store.
    È spettacolare e secondo me vale la pena spendere quei 99 cent per questo gioco. È giusto la parte in-app che non mi convince molto. Gameloft con questa cosa ha rovinato più di una saga.

    • Ma infatti, quello che non concepisco è che paghi sia il gioco che gli acquisti in-app. Se fosse stato solo per il prezzo, anche 3€ non mi sarebbe dispiaciuto, ma qui si tratta di 99 cent ingiustificati dato che poi ti spingono comunque a comprare tante altre cose nel gioco.

  16. David

    Perfetto, fluido, non scalda, lumia 920

  17. David

    Perfetto, fluido, non scalda, lumia 920

  18. lale

    ma sulla mia xbox mi piace leggere un numero altooo

    • Beh, se sei seduto, puoi leggere il mio ;) poi se vuoi puoi anche aggiungermi.

  19. Ale

    ma sulla mia xbox mi piace leggere un numero altooo

    • Beh, se sei seduto, puoi leggere il mio ;) poi se vuoi puoi anche aggiungermi.

  20. TC

    Minchxa!
    (scusate.. ma quando ci vuole.. ci vuole!)

  21. LOKiiii

    stamattina stavo giusto pensando:”gameloft ha detto che a novembre avrebbe rilasciato asphalt 8 per Windows phone.. ormai ci siamo.. se esce oggi sacrificherò un agnello in onore alla gameloft..” mi dispiace x l’animale ma i patti fatti con se stessi sono sacri ahahaha

  22. Drak69

    Capiranno che questo gioco va messo gratis? non perche mi faccia schifo o perche penso che non vada ripagato il lavoro degli sviluppatori. Semplicemente lo dico perche ha gli acquisti ingame

    • Rick Deckard

      su android infatti è graris da qualche giorno

    • Umberto

      Idem su iOs. Con l’ultimo aggiornamento di una decina di giorni fa è stato reso gratuito. Però anche lì prima era a pagamento, quindi hanno fatto lo stesso qui penso

  23. IRNBNN

    Capiranno che questo gioco va messo gratis? non perche mi faccia schifo o perche penso che non vada ripagato il lavoro degli sviluppatori. Semplicemente lo dico perche ha gli acquisti ingame

    • Superdotato

      su android infatti è graris da qualche giorno

    • Umberto

      Idem su iOs. Con l’ultimo aggiornamento di una decina di giorni fa è stato reso gratuito. Però anche lì prima era a pagamento, quindi hanno fatto lo stesso qui penso

  24. LOKiiii

    comunque dovete avere libero qualcosa come 3.5 GB per installarla.. almeno a me fino a quando non ho avuto il suddetto spazio non me la faceva scaricare dicendomi memoria piena :/

    • Drak69

      Hai provato a scaricare lo xap dal sito di microsoft e a metterlo sull’sd? risulta utile in determinati casi

      • pasku

        Scusate mi sapete dire come fare per mettere i giochi sulla scheda sd spiegandomi i passaggi da effettuare?

      • LOKiiii

        no, io ho provato direttamente a scaricarla dal cell:)

  25. IRNBNN

    Hai provato a scaricare lo xap dal sito di microsoft e a metterlo sull’sd? risulta utile in determinati casi

    • pasku

      Scusate mi sapete dire come fare per mettere i giochi sulla scheda sd spiegandomi i passaggi da effettuare?

  26. War 78

    Io sono molto contento che sia arrivato sui nostri WP8 ma, la sua tempistica é a dir poco raccapricciante…

    Tra 8 giorni starò giocando con Forza Motorsport 5 sulla mia fiammante Xbox One e emmm non vorrei offendere i sostenitori di questo giochino mobile maaaa…..

    • Gio F.

      concordo, chi compra un telefono solo per i giochi non ha capito nulla! si gioca su console per la componente più “social”, se invece uno è più appassionato di hw e vuole massime prestazioni grafiche si indirizza verso un pc
      i cellulari e i tablet/ipad non sono contemplati!

      • Giacomo

        I tempi son cambiati gente. Si chiamano Casual Gamer, e ce ne sono parecchi ;)

        • War 78

          Purtroppo é cosi.. Però per un altra generazione posso godermi i miei giochi svaccato sul mio divano sul mega schermo, forse sarà l’ultima ma per una decina d’anni sono a posto :)

        • Gio F.

          Ho 18 anni e mi sento già vecchio!
          Vedo gente si 3 anni più giovane di me e vedo un altro mondo
          Quelli (specie i fanboy apple che sono i più badola per non dire altro) fanno confronti fra playstation e iphone finendo addirittura per elogiare l’iphone !!!
          Io sono boxaro da anni e pc gamer da sempre peró rispetto la sony e sentire cose del genere mi fa salire il crimine !
          Un telefono al massimo può essere confrontato (e quindi sconfitto) da una console portatile, ma i dispositivi fissi sono su altro pianeta

      • Nicolas Zannerini

        c’è da dire che il PC da gaming non lo tieni in tasca ;) Il mio sta a fatica sotto la scrivania..

        • War 78

          É vero ma Forza Motorsport non te lo porti in giro.. ;)

      • War 78

        Esatto! Anche se le console io le prendo più che altro per le esclusive che il pc non ha.
        Io sono un mega appassionato di videogame e oltre ad un PCGame prestante ho le console Nintendo (3DS e Wii U) e aspetto le nuove di Microsoft (il 22/11) e Sony (appena uscirà un gioco degno di nota).

        I giochi su cellulare fino ad ora mi sono arrivati al massimo come passatempo quando sono in giro ma non posso paragonare nessuno degli (innumerevoli) giochi per smartphone o tablet che ho provato con l’esperienza datami dai miei giochi per PC/Console!

  27. Gio

    concordo, chi compra un telefono solo per i giochi non ha capito nulla! si gioca su console per la componente più “social”, se invece uno è più appassionato di hw e vuole massime prestazioni grafiche si indirizza verso un pc
    i cellulari e i tablet/ipad non sono contemplati!

    • Giacomo

      I tempi son cambiati gente. Si chiamano Casual Gamer, e ce ne sono parecchi ;)

      • War 78

        Purtroppo é cosi.. Però per un altra generazione posso godermi i miei giochi svaccato sul mio divano sul mega schermo, forse sarà l’ultima ma per una decina d’anni sono a posto :)

      • Gio

        Ho 18 anni e mi sento già vecchio!
        Vedo gente si 3 anni più giovane di me e vedo un altro mondo
        Quelli (specie i fanboy apple che sono i più badola per non dire altro) fanno confronti fra playstation e iphone finendo addirittura per elogiare l’iphone !!!
        Io sono boxaro da anni e pc gamer da sempre peró rispetto la sony e sentire cose del genere mi fa salire il crimine !
        Un telefono al massimo può essere confrontato (e quindi sconfitto) da una console portatile, ma i dispositivi fissi sono su altro pianeta

    • Nicolas Zannerini

      c’è da dire che il PC da gaming non lo tieni in tasca ;) Il mio sta a fatica sotto la scrivania..

      • War 78

        É vero ma Forza Motorsport o Assetto Corsa non te li porti da nessuna parte.. E sono solo 2 dei migliaia di esempi.. ;)

    • War 78

      Esatto! Anche se le console io le prendo più che altro per le esclusive che il pc non ha.
      Io sono un mega appassionato di videogame e oltre ad un PCGame prestante ho le console Nintendo (3DS e Wii U) e aspetto le nuove di Microsoft (il 22/11) e Sony (appena uscirà un gioco degno di nota).

      I giochi su cellulare fino ad ora mi sono arrivati al massimo come passatempo quando sono in giro ma non posso paragonare nessuno degli (innumerevoli) giochi per smartphone o tablet che ho provato con l’esperienza datami dai miei giochi per PC/Console!

  28. Zero

    Lumia 520, 2,3 GB di spazio, asphalt dovrebbe pesare 800 MB eppure mi dice memoria piena, libera un po’ di spazio e riprova. Come mai? Qualcuno ha il mio stesso problema?

  29. Guest

    Lumia 520, 2,3 GB di spazio, asphalt dovrebbe pesare 800 MB eppure mi dice memoria piena, libera un po’ di spazio e riprova. Come mai? Qualcuno ha il mio stesso problema?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *