• 9 commenti

Microsoft Band 2 – Disponibile un nuovo aggiornamento, versione 2.0.4215

A distanza di pochi giorni (Microsoft Band 2 – In arrivo a breve un nuovo aggiornamento! [DISPONIBILE]), Microsoft ha provveduto da pochi minuti a rilasciare un nuovo aggiornamento dedicato al Microsoft Band 2, la nuova versione del braccialetto fitness realizzato dal colosso di Redmond con diverse funzionalità smart.

Microsoft Band 2 in offerta a 169£ in UK, spedizione anche in Italia!

L’aggiornamento viene notificato automaticamente avviando l’app Microsoft Health, il software passa dalla versione 2.0.4212 alla 2.0.4215, al momento Microsoft non ha comunicato le migliorie apportate, probabilmente l’aggiornamento va a corregere qualche bug riscontrato nella versione rilasciata la scorsa settimana. Edit. Microsoft ha confermato che si tratta di un aggiornamento minore che va a correggere bug

Vi ricordiamo inoltre che sullo store del Band è disponibile la nostra Tile ufficiale (La Tile ufficiale dedicata a Plaffo arriva sullo Store del Microsoft Band!) e che fino al 29 febbraio il Microsoft Band 2 è disponibile suAmazon UK (con spedizione anche in Italia) in offerta a 159£ (circa 205€) a questo link.