• 34 commenti

La Tile ufficiale dedicata a Plaffo arriva sullo Store del Microsoft Band!

Buone notizie se siete affezionati lettori del nostro blog e possedete un Microsoft Band, l’indossabile di Microsoft compatibile con Windows Phone, Android e iOS.

band2appPlaffo

Sullo Store ufficiale dedicato al Microsoft Band, ecco arrivare la nostra Tile ufficiale che permette a tutti gli utenti di ricevere le notizie pubblicate su Plaffo direttamente sul Microsoft Band tramite una Tile dedicata. Tramite la Tile Plaffo per Microsoft Band, avrete modo di leggere i titoli degli ultimi 8 articoli pubblicati sul nostro blog ed essere avvisati con una notifica della presenza di nuovi articoli appena pubblicati, questo anche se non avete installato la nostra app ufficiale per Windows Phone.

TilePlaffoBand

Ricordiamo che, nonostante non sia in vendita in Italia, è possibile acquistare il Microsoft Band 2 anche dal nostro paese su Amazon UK al prezzo di 199,99£ (circa 262€)

Se siete interessati, potete installare la nostra mini app per Microsoft Band gratuitamente dallo Store ufficiale o direttamente da questo link.

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Luca ha detto:

    Grandi :)
    Ma da voi mi aspetto una bella Universal App :)

  2. sgrips ha detto:

    una domanda stupida ma la tile si aggiorna ovviamente solo quando il BAND è collegato al cellulare ???

    • Plaffo ha detto:

      Certamente, la Tile viene gestita direttamente dall’app Microsoft Health presente sul telefono.

      • stei21 ha detto:

        La nuova universal app ? :) o fate come microsoft e mantenete il segreto fino alla fine :)

        • Plaffo ha detto:

          Manteniamo il segreto fino alla fine…

          • stei21 ha detto:

            Fate con comodo ..Basta che la fate universal e compatibile con continuum ( ancora non ho capito se basta farla universal per essere compatibile con continuum)

          • Francesco ha detto:

            Certo, se é Universal é usabile con continuum

          • Luca ha detto:

            Una Universal è automaticamente compatibile per Continuum :)
            Ovviamente se vengono gestiti al meglio i metodi di input ne uscirà un gran lavoro, ma questo a prescindere da Continuum… Volendo bloccare l’output per Continuum basta utilizzare un tag particolare come segnalato, gestioni leggermente più approfondite come il cast e le proiezioni (ma degnamente documentate) necessitano di qualche accortezza in più :)
            Fonti:
            blogs. windows. com/buildingapps/2015/12/07/optimizing-apps-for-continuum-for-phone/
            msdn. microsoft. com/en-us/library/windows/hardware/dn917883(v=vs.85). aspx

          • stei21 ha detto:

            Ricordo di aver letto in qualche articolo si nuove app universal ma non compatibili con continuum….forse ricordo male io :)

  3. Daniele ha detto:

    Grandi, siete la prima app Tile italiana presente nello Store del band!! Scaricata molto volentieri, continuate così

  4. Francesco ha detto:

    Non ho capito ancora una cosa, sul band 2 è possibile utilizzare Cortana in lingua italiana?

  5. Marcello ha detto:

    Sinceramente il prezzo mi sembra esagerato. Qualcosa sotto i 100€ utilizzabile con windows 10mobile c’è?

    • Luca Serri ha detto:

      Ho letto una recensione dello Xiaomi Mi Band, molto economico e usabile su WP tramite app di terze parti, su W i n d o w s L o v e r (la spaziatura è per evitare che i mod me la censurino, spero).

      • RiccardoII ha detto:

        Su plaffo non censura tanto!

        • Luca Serri ha detto:

          Invece censurano, purtroppo. Tempo fa un utente chiedeva aiuto perchè non gli funzionava WDRT, gli ho suggerito di seguire la guida di WBI per sbrandizzare, visto che su Plaffo non ce n’è neanche una, e pochi minuti dopo il nome del blog era stato sostituito da asterischi. Non ho neanche messo un link, solo scritto il nome del blog.

          • Tonyxx85 ha detto:

            Addirittura censura… ragazzi

            I mod cercano di tenere puliti i commenti, evitare spam o che si faccia pubblicità a blog concorrenti, se non in casi isolati dove riteniamo ci possa stare e da utenti che siamo sicuri non lo facciano per pubblicizzare altri siti.

            Se non controllassimo più i commenti ti assicuro non frequenteresti più il nostro sito dalla spazzatura che in molti pubblicano.

          • Luca Serri ha detto:

            Non ne dubito, infatti ho smesso di leggere i commenti del blog in altra definizione (if you know what I mean ;) ) per la quantità assurda di troll, flamer e fanatici. Probabilmente non hanno il tempo materiale per starci dietro, ma alla fine gli fa anche comodo perchè porta click.
            Ho scritto così perchè alcune volte ho visto censurare commenti che ritenevo leciti, come nel caso che ho descritto prima. Insomma, non menziono praticamente mai gli altri blog, non me l’aspettavo. Tutto qui.

    • minzi ha detto:

      acer leap e garmin

  6. Gianluca Ghini ha detto:

    Ok, installata sul band. Vediamo come funziona. Grazie Plaffo!

  7. Andrea ha detto:

    Bravi Plaffi, magari tutti come voi!

  8. kiro232 ha detto:

    Scusate non è per criticare ma sinceramente non ne capisco l’utilità visto che devo avere appresso il telefono a quel punto nel momento che mi arriva la notifica guardo il titolo direttamente sullo schermo del cell. Ripeto non voglio far polemiche quindi evitate commenti in quel senso vorrei solamente capire,

    • David Lorenzin ha detto:

      Il telefono puoi lasciarlo silenzioso nella tasca della giacca, una sbirciatina al band é molto piu pratico, veloce, ed educato.

    • Miki_1973 ha detto:

      In generale è un po’ il fattore per cui non si capisce ancora la reale utilità degli smartwatch e smartband: sono di fatto una estensione molto limitata del nostro smartphone, che comunque abbiamo in tasca a 40 cm di distanza…
      L’unico momento in cui forse non ci portiamo dietro lo smartphone è per uscire a correre o andare in bici e un band come questo abbastanza indipendente dallo smartphone può essere comodo per monitorare i nostri parametri fisici durante la sessione di sport anche se ad esempio per emergenza io lo smartphone lo porterei dietro lo stesso.

  9. massimo ha detto:

    Una info, ma il band 2 può essere portato come un comune orologio o va indossato col display sotto-sopra come si vede in alcune foto?

  10. Miki_1973 ha detto:

    Posso chiederti se con lo smartphone in tasca è possibile rispondere al telefono tramite Band2? Come funziona, senti la telefonata e parli tutto in vivavoce direttamente nel band?

  11. Miki_1973 ha detto:

    Grazie mille :)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *