• 1 commento

TopNews | Le migliori news della settimana pubblicate su Plaffo! 23 – 29 Agosto 2015

TopNews è una rubrica settimanale che abbiamo deciso di realizzare per raccogliere i migliori articoli della settimana pubblicate su Plaffo, un modo semplice per vedere un riassunto delle migliori news pubblicate sul nostro blog e magari discuterne insieme a distanza di qualche giorno.

TopNews2

Di seguito le notizie più interessati pubblicate su Plaffo dal 23 al 29 Agosto 2015:

Microsoft presenterà nuovi Lumia, Surface Pro 4 e Band 2 ad un evento dedicato a Ottobre (Rumor) [AGG. x1]

microsoft-logo

 

Le fonti del sito TheVerge, sempre ben informato sul mondo Microsoft, confermano che Microsoft terrà un evento dedicato nel mese di ottobre dove presenterà nuovi device.

Microsoft presenta il Nokia 222 nella versione mono e DualSIM

FEAT_Nokia-222

Microsoft tramite il proprio blog lumiaconversations ha annunciato da pochi minuti un nuovo telefono cellulare, parliamo del Nokia 222 nella versione mono e DualSIM.

Archos 50 Cesium con Windows 10 Mobile in arrivo a novembre a 99$

archos-50-cesium

Archos continua a realizzare smartphone con a bordo il sistema operativo mobile di Microsoft, dopo aver rilasciato lo scorso anno Archos 40 Cesium (disponibile anche in Italia), l’azienda ha annunciato un nuovo modello in arrivo con Windows 10.

Windows 10 installato su oltre 75 milioni di dispositivi, 90.000 modelli unici tra PC e tablet

PCW10

Yusuf Mehdi, Vice Presidente di Microsoft del gruppo Windows e Device, ha comunicato oggi tramite il proprio canale Twitter diverse informazioni in merito a Windows 10.

Trapelano le prime immagini dell’integrazione di Skype con Windows 10 Mobile

s3

Il sito onetile.ru ha pubblicato una serie di screenshot in merito a questa integrazione segnalando che ci sarà un’app da scaricare dallo Store che porterà questa integrazione, ad esempio dall’app Messaggi si potranno inviare SMS, MMS o messaggi Skype e dall’app telefono si potranno effettuare anche chiamate voip.

Windows 10 (desktop) – Disponibile al download la build 10532 per gli Insider

W10

Nonostante siano in molti in attesa della nuova build di Windows 10 Mobile, Microsoft ha deciso di rilasciare invece una nuova build per gli utenti Insider su PC e tablet, si tratta della seconda build dal rilascio ufficiale di Windows 10.

Windows 10 (Mobile): Ecco una serie di screenshot della nuova build 10534

windows-10-750x400

Il sito windowsmania.pl, come ormai ci ha abituato, ha rilasciato in queste ore una serie di screenshot in merito alla nuova build 10534 su Windows 10 Mobile in fase di test interno da parte di Microsoft.

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Lorenzo Baroni ha detto:

    Telegram esce dalla beta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *