• 68 commenti

QuizDuello: Il popolare gioco arriva finalmente anche su Windows Phone 8! (Gratis)

QuizDuello è un videogioco molto popolare sviluppato da FEO Media basato su un sistema di sfide online che propone una serie di domande suddivise per 20 categorie.

QDuello

Anche se in ritardo rispetto le previsioni (QuizDuello per Windows Phone? La versione italiana dovrebbe arrivare entro 6 settimane), il gioco è finalmente sbarcato anche su Windows Phone 8.

Di seguito la descrizione del gioco che possiamo leggere nello Store:

Se ti piacciono i giochi a quiz, impazzirai per QuizDuello: un social network pirotecnico con animazioni, suoni e oltre 25 000 domande.

In QuizDuello puoi sfidare i tuoi amici o avversari a caso su domande di ogni genere.

Tu e il tuo avversario vi sfiderete in 6 turni dove ognuno consiste di 3 domande. Entrambi risponderete alla stessa domanda nello stesso momento e…vedremo chi vincerà!

Ogni 2 turni potrai scegliere tra tre categorie selezionate a caso. Scegli le categorie più difficili per il tuo avversario!

  • ★★★★★ In questo momento sono presenti oltre 25 000 domande! Più di 200 domande al giorno!
  • 20 divertenti categorie come Telefilm, Videogiochi, Musica & Hits, A tavola!
  • Scrivere quiz non è mai stato così facile. Scrivi tu stesso una domanda e rendi il gioco ancora più divertente!
  • Una classifica di tutti i giocatori ti permette di confrontare le tue conoscenze con il resto dell’Italia!
  • Crea il tuo avatar con occhi, capelli, bocche e accessori di ogni tipo! (Premium)
  • Cambia il colore del Gioco (Premium).

Inizia a giocare ora!

Se siete interessati, potete scaricare QuizDuello per Windows Phone 8 gratuitamente tramite il link diretto che trovate sotto.

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Dario ha detto:

    Alleluia!

  2. Mattia ha detto:

    Ora che non lo caga più nessuno lo rendono disponibile -.-

    • Marco ha detto:

      Ti conviene far l’abitudine con i ritardi, vale per il 98% delle app e dei giochi. Quando arrivano nel 90% dei casi hanno limiti anche grossi, vedi spotify, vedi Twitter, Vedi Facebook (orrore), vedi il Messenger, vedi Vodafone… Vedi tutte le app che conosco.

  3. senise ha detto:

    Eh… Ormai…

  4. simone ha detto:

    Articolo non disponibile nello store

  5. Tony Grasso ha detto:

    Meglio tardi che mai

  6. fra ha detto:

    il 5 febbraio avevano detto che la versione per Windows phone sarebbe arrivata entro 6 settimane. Hanno mantenuto la parola :P

  7. Alex ha detto:

    Eh proviamolo…

  8. Filippo ha detto:

    Ahahah stra bello ora che non ci gioca più nessuno lo mettono ;) massi chissene frega tutti sti giochini che fan solo perdere tempo, usciamo con gli amici a divertrci invece di stare sempre attaccati al cellulare dai!

  9. fabio ha detto:

    6 mesi dopo….

  10. Aledando ha detto:

    Mi pare ovvio si riferissero al calendario di nettuno, in cui un anno dura circa 200 anni terrestri! Quindi sono addirittura in anticipo rispetto alle 6 settimane nettuniane previste!

  11. JimmiV ha detto:

    Seh, quando non ci gioca più nessuno … bah!

  12. Riccardo1995 ha detto:

    Vi spiego perché esce ora : quizd mega di moda su android e ios= soldi. Finita la moda-> mettiamolo su wp così ritorna la moda = ancora soldi!

  13. Daud ha detto:

    E si , giustamente fino adesso ha guadagnato su Ios e Android, e siccome lì è passato di moda cercano di raccogliere gli ultimi spicci dai possessori di WP, ai quali sembrerà una novità. Non lo scaricheró mai, e mi auguro che dallo store di WP non tireranno neanche un centesimo. Non è possibile che con una versione fatta già in un altra lingua ci siano voluti 6 mesi per portarla in italiano.

  14. jusk ha detto:

    Ot: Fitbit ha annunciato che sta lavorando all’app per WP :)

  15. Umberto ha detto:

    In tempi non sospetti ho detto che sarebbe arrivato quando ormai sarebbe stato fuori moda, e in effetti ci ho preso. Via di review negative…

    • CoffeyM ha detto:

      Purtroppo ci avevamo preso un po’ tutti. Già con ruzzle avevamo capito l’antifona…
      Io non faccio lo sviluppatore, ma se un’applicazione c’è già, ma solo in un’altra lingua, credo che ci vogliano meno di 6 mesi. Poi oh, io non lo faccio di mestiere e quindi non so. Mi spiace solo che avevano promesso un’altra cosa…
      Comunque si risolve facilmente: tempestare i propri amici di richieste. Il gioco c’è, funziona, tanto vale rinverdirlo (se uno vuole) :)

      • Umberto ha detto:

        Più che altro io mi sono sentito “tradito” in primis in quanto avevo tempestato di mail gli sviluppatori e l’assistenza italiana per sapere quando L’app sarebbe stata rilasciata (l’avevo segnalata io a Plaffo la data di uscita “entro sei settimane”

  16. Ricky ha detto:

    Chi gioca a Cloud Raiders entri nel clan Lumia Italy ;)

  17. FrancoTuz ha detto:

    cazzo ora si che ci gioco volentieri -.-“

  18. TonioC ha detto:

    Questa storia del passato di moda mi fa ridere come.. si.. ma quando esce il Lumia xxx sono in ritardo… Come se tutti fossero come noi appassionati sempre in trepida attesa..

    Per farvi un’idea.. guardate LA DATA dei commenti delle persone che hanno scaricato Quiz Duello sul Play Store..

    • CoffeyM ha detto:

      Io non so come funziona, ma non potrebbe essere la data della sola recensione quella? Poi magari l’hanno scaricato due mesi fa…Tra i commenti per esempio ce n’è uno che dice: “Scaricato, ma ormai è passato di moda…”.

      • TonioC ha detto:

        Che l’abbiano scaricato due mesi fa o due settimane poco importa..
        Quello che voglio dire io.. è che la gente ancora oggi scarica Ruzzle.. (e anche quello lo potete verificare dalla data dei commenti) ed è questo che interessa alle Software House.. i soldi li fanno col bum.. ma li stipendi li pagano con i download costanti e nel tempo.. Giochi come Temple Run.. verranno scaricati chissà ancora per quanto.. ed è giusto che ci siamo sullo Store.

        • CoffeyM ha detto:

          Certo concordo in pieno in questo senso (stipendi e “assestamento” dell’app). E concordo anche che è giusto ci siano nello store questi giochi (o altre app). Però che sia passato di moda è un fatto. Tempo fa mi ricordo che tra i miei amici nei momenti morti della giornata (mezzi pubblici, attese negli uffici in coda) si facevano una partita a quiz duello. Oggi hanno ruzzle adventure (o altro). Quindi che sia passato di moda è un fatto. Oggi potresti giocare con chi lo ha scoperto tardi o chi ha comprato il suo primo smartphone…cioè 1/10 di quelli che ci giocavano prima…

          • TonioC ha detto:

            Vedrai che se le cose continuano così.. i tempi di attesa rispetto agli altri SO diminuiranno sempre di più.. come avviene oggi con Android rispetto a iOS ..

          • CoffeyM ha detto:

            Sperem! :) forse con l’introduzione delle universal app qualcosa si muove già!

  19. sel121 ha detto:

    scusate la domanda… se elimino whatsapp per reinstallarlo.. si perdono le conversazioni ??

  20. Giacomo ha detto:

    Se iniziate a mettere recensioni negative solo perché i vostri amichetti non ci giocano più siete proprio dei coglioni.

    • giocher ha detto:

      Io metto una recensione negativa perché hanno snobbato il SO che uso… Oltre a ciò sono anche stati falsi a dire a febbraio “esce tra 6 settimane” … Piuttosto che ci avessero detto ” ci tira farlo, quando a qualcuno viene voglia poi vediamo”

      • Giacomo ha detto:

        Le recensioni negative devi metterle se l’app non funziona bene no perché si fanno i capricci ..

        • giocher ha detto:

          La mia vuole essere una critica allo sviluppatore, non all’app, ma non essendoci un modo per farlo devo fare in quel modo…non mi lamento per il fatto che l’app sia uscita tardi o meno, come ho detto mi infastidisce il comportamento dello sviluppatore

  21. jusk ha detto:

    É uscito anche geometry dash per wp :)

  22. tommy86r ha detto:

    Mammamia e ke c è voluto

  23. TonioC ha detto:

    cazzo.. ma si può scrivere cazzo e non essere censurati da Disqus?!? O.o

  24. Riccardo ha detto:

    Qualcuno ha riscontrato problemi per le notifiche? A me arriva solo quella di partita terminata..

    • Woodstock ha detto:

      anche io ho notato problemi con le notifiche dal penultimo update che persistono ancora dopo l’ultimo, arrivano un po’ random. Ho notato il problema anche con le notifiche degli aggiornamenti delle app che a volte compaiono nel centro notifiche, a volte invece no.

  25. Luca ha detto:

    Se continuano così mi sa che il “The Best Apps: Giugno” sarà un articolo sproporzionato!!

  26. ketch ha detto:

    Io non so se essere contento o no. Adesso con chi gioco se i miei amici non ci giocano più? Non so nemmeno se lo scaricherò. .

  27. Francesco ha detto:

    sono contento solo perché stanno arrivando molte app che hanno gli altri ios, ma per questa è davvero troppo tardi, è come successe con ruzzle. i giochi passano di moda subito, non è come i social network o altre app utili… se la potevano risparmiare, davvero non ci gioca più nessuno dei miei contatti, ora è il tempo del 2048 che sta finendo pure quello

  28. Drak69 ha detto:

    In quest’ultimo periodo non vedevo piu nessuno giocare a quiz duello…dovevo aspettarmelo che sarebbe uscito proprio ora da noi xD

  29. Marco ha detto:

    Dalla vicenda Whatsapp ormai sono negativo e basta. Fine delle speranze. Lo Store è inferiore e lo rimarrà per anni. A qualcuno non serve, a me farebbe piacere avere un telefono pagato più di un Moto G che abbia almeno le stesse possibilità. Mi dirai di andarci presto, la risposta è si, appena posso prendo LG-G2 e tra 4-5 anni forse torno su WP. Pensavo che per sistemare lo Store ci volesse un anno , non un secolo. Ma io i soldi li ho pagati già, non li pago tra 5 anni.

    • achiman ha detto:

      posso darti un consiglio?
      ieri ho avuto tra le mani per un’oretta circa un htc m8. Spettacolare!!!

      • Marco ha detto:

        Lo so… Ma secondo me la fotocamera non è all’altezza di quello che costa… LG G2 ormai costa 300 euro… Ed ha un hardware superiore al Lumia 930

  30. l'ale ha detto:

    Se clicco accedi con Facebook mi rimane fissa una schermata bianca

  31. Stronzolo ha detto:

    Mah, ci giocavo su un tablet Android mesi fa, aspettavo di averlo sul Lumia…
    Le notifiche non sono in tempo reale, invece su Android si, su Android potevo anche cancellare l’elenco delle partite recenti e qui no. I nomi delle categorie delle domande a volte sono mal posizionati nel cerchio…
    Ho cmq deciso di prendere la versione premium, e dopo avere pagato l’esagerata cifra di 3,49€ (dico esagerata perché con tutto il tempo che hanno fatto aspettare gli utenti di Windows potevano essere più modesti, vista anche la qualità…) non mi faceva più fare il login, continuava a dire password errata ma non era vero.
    Disinstallo, reinstallo e:
    “Oops, you have logged in too many times today! Come back Tomorrow!”

  32. l'ale ha detto:

    Sfidatemi sono weberone

  33. Vincenzo Blè ha detto:

    A voi sviluppatori di quiz duello…TENETEVELO

  34. darkbat ha detto:

    Ormai non è più il massimo,se uscirebbe Top Eleven allora andremo d’accordo XD

  35. roby ha detto:

    Bravo amicooooo

  36. Francesco Lo Cascio ha detto:

    LOL?

  37. Salem ha detto:

    Scaricato.. vediamo un po’ sto tanto osannato gioco.. sono Salem86

  38. kiske820 ha detto:

    Scaricato…ora vi sfido…sono rebellion666!!!

  39. MariaGloria ha detto:

    Pessima rispetto ad Android

    • Marco ha detto:

      Va benino in realtà, solo le notifiche sono fatte male e la pubblicità sono un po’ difficili da chiudere. Siamo comunque i figli della serva, per questa app come per tutte le altre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *