• 29 commenti

Fitbit a lavoro per portare la propria app ufficiale su Windows Phone 8.1

Fitbit è un’azienda nata nel 2007 che realizza dispositivi indossabili utili per mantenere sotto controllo l’attività fisica e il nostro stile di vita.

fit

Esistono diversi prodotti Fitbit sul mercato che si abbinano con l’applicazione ufficiale per smartphone in modo da poter controllare tutte le statistiche, registrare i propri alimenti per tenere sotto controllo le calorie assunte/bruciate e tenere traccia dei propri obiettivi quotidiani. L’azienda tramite il proprio forum di supporto ha annunciato che è in fase di sviluppo l’app ufficiale Fitbit per Windows Phone 8.1

Al momento nessuna data di rilascio prevista, se siete comunque appassionati di questi strumenti sappiate che Fitbit è a lavoro per portare la propria app sul sistema operativo mobile di Microsoft.

via

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Emanuele ha detto:

    Ottima notizia, finalmente questi dispositivi iniziano ad essere compatibili anche con WP

  2. Nalin ha detto:

    Dovrebbero investire molto di più in questo settore, il fitness e il wellness vanno per la maggiore ora, soprattutto dai 20 anni in su… Sarebbe un bel colpo…

  3. ketch ha detto:

    Provare

  4. Andrea Pedretti ha detto:

    Se fanno come per QuizDuello ne riparliamo tra 6 mesi.

  5. massimo ha detto:

    Avevo un lumia 820 un anno fa….venduto…..ora ho un lumia 1020…principalmente preso x la fotocamera….in un anno ho visto pochi progressi in win 8…..spero in 8.1….

  6. Elvis ha detto:

    speriamo si integreranno anche con salute e benessere di Bing e quindi con HealthVault

  7. Giacomo ha detto:

    I progressi di wp8 si chiamano wp8.1 ..

  8. Per chi non lo sapesse, la rete wind è Down per problemi tecnici.

  9. Giovanni ha detto:

    Non l’hai aggiornato il tuo telefono a 8.1 ?

  10. massimo ha detto:

    Giovanni……no non l ho aggiornato x che ho letto dai commenti su plaffo che l aggiornamento da problemi…aspetterei la versione ufficiale..da quel che so luglio…

  11. Miki73 ha detto:

    La notizia è molto positiva: qualche mese fa quando c’era stato il boom di questi braccialetti/orologi fitness mi ero informato per cercare un modello compatibile con WP e alla fine nel più grande sconforto mi ero dovuto arrendere perché non ne esisteva nessuno. Addirittura mi stupiva (e mi stupisce tutt’ora) che non esistono neppure app per Windows 8 per poterlo utilizzare! Posso capire che gli smartphone Microsoft non siano diffusi come Android e Apple ma non mi vengano a dire i programmatori che windows8 non fa numeri di vendita alti… certo, solito discorso: rispetto a Windows xp e Windows 7 vende meno ma stiamo sempre parlando di MILIONI di pc con Windows 8 venduti all’anno! Qua purtroppo mi sembra sempre si stia a rincorrere, sia per quanto riguarda windows phone che win 8. Speriamo che con Win 8.1 le cose migliorino ma allo stato attuale non siamo messi benissimo. Anche quando miracolosamente come in questo caso annunciano l’app, ora che esce, il bracciale sarà obsoleto!

    • massimo ha detto:

      Già. Come scritto prima avendo provato un anno fa uno smartphone con win8….poi venduto…ora in possesso di un lumia 1020….ottima fotocamera…ma win limitatissimo rispetto ad Android…e non parlo di cosa assurde..ma semplici app come cambiare tastiera..assegnare suonerie a whatsapp…cose futili ma utili

  12. Miki73 ha detto:

    Massimo io invece sinceramente più che a quel genere di app sento più che altro la mancanza ancora di quelle di “uso comunque”. Piano piano stanno facendo per Windows phone quelle che gli altri hanno ormai da qualche anno ma il problema è che 99 percento di quelle che escono ogni mese sono sempre solo per gli altri sistemi. Recuperare il gap sembra quindi praticamente impossibile!

    Ti capita ad esempio di fare un weekend a Parigi come m’è capitato di recente e ti accorgi che tutto quello di utile che esiste per gli altri, sul tuo store non v’è traccia. L’amica Francese ti fa vedere sul suo Iphone una app, tipo quella dell ATM di Milano in cui poter calcolare i mezzi di trasporto per spostarsi da una parte all’altra della città , i minuti che mancano all’arrivo del mezzo ecc, funzionante nelle MAGGIORI CAPITALI E CITTA’ EUROPEE. Installi quella e sei tranquillo ovunque vai. Per win phone naturalmente non esiste… Alla biglietteria del Louvre vedi il cartello che ti dice di scaricare l’app gratuita con audioguida: solo Android e Ios. Sei in coda alla Torre Eiffel, ti dice: scarichi l’app realtà aumentata? Nooo, non c’è per il mioooo! Il biglietto per il treno per andare all’aeroporto lo acquisto in biglietteria o tramite telefono con l’app? Vado in biglietteria che è meglio…All’aeroporto il check-in di Ryanair lo fai tramite l’app? No, faccio la coda che mi diverte di più… Così tutto il weekend…sono tornato a Milano STRESSATISSIMO

  13. Eraser85 ha detto:

    La necessita di cambiare tastiera mi è sempre sfuggita.. A maggior ragione ora con la swipe in 8.1….

    • massimo ha detto:

      Dipende dall uso che fai…altri sistemi operativi..danno più scelte..tutto qua

    • massimo ha detto:

      Oh ma tutti i possessori di w8 son furbissimi oppure ho avuto il culo di beccarlo subito io???? Intendo ( ma lo hai capito credo) con Android modifichi la scrittura ingrandisci i tasti dei caratteri..insomma la cambi radicalmente a tuo piacimento..,qui non si può…non si può criticare w8? Se è cosi ditelo me ne sto zitto…

  14. Jabber00 ha detto:

    Le suonerie arrivano in 8.1, ma la tastiera ha senso cambiarla solo se quella stock fa schifo (tipo quella di android, appunto): cosa ha che non va la vecchia tastiera (la nuova aggiunge la scrittura swipe, ma non e’ ancora disponibile la versione definitiva di 8.1)?

  15. Luca ha detto:

    Fitbit ha un ottima app non ufficiale su WP…e io lo uso costantemente… Sicuramente meglio avere l’app ufficiale per carita

  16. Jabber00 ha detto:

    Punti di vista che vorrei un attimo capire piu’ in dettaglio: cosa cerchi che la tastiera stock di WP non ha? Io, per dirti, vorrei poter mettere la tastiera di 8.1 su android, non certo una qualsiasi di quelle android su WP (soprattutto ora che hanno introdotto la modalita’ swipe)… tu invece? Avere piu’ scelte non e’ un bene a prescindere: significa solo che quello che si ha e’ carente e si cerca altro…

  17. massimo ha detto:

    Ho solamente detto che vedo mancanza di app..tipo tastiera.,.suonerie personalizzabili..e si é scatenato l inferno..perché cerchi tastiere quella w8 é buona..arriva quella di w 8.1….oh ragazzi ognuno ha il diritto di esprimere ciò che vede…secondo me Android é anni luce avanti…..punto e basta

  18. Eraser85 ha detto:

    Che uso ci vuoi fare con una tastiera? Ci scrivi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *