• 142 commenti

Windows Phone 7.8: Microsoft lo propone a tutti, la decisione finale per un singolo modello è a carico del costruttore! [Dubbi per i terminali di prima generazione]

Dopo l’annuncio ufficiale da parte di Microsoft dell’aggiornamento a Windows Phone 7.8, sono nati alcuni dubbi in merito al rilascio di questo update a tutti i terminali Windows Phone 7 (Windows Phone 7.8: Microsoft ne parla ufficialmente e dichiara che sarà disponibile nei primi mesi del 2013!).

Tradotto dal Russo

Se Nokia ha confermato da tempo che tutti i propri smartphone Windows Phone 7.5 saranno aggiornati a Windows Phone 7.8, LG  si è mantenuta lontana da fare un annuncio simile (Windows Phone 7.8: LG bloccherà l’aggiornamento per il suo terminale LG Optimus 7? [AGGIORNAMENTO – x1]).

Dal canale ufficiale di Windows Phone Russia (tweet tradotto sopra), ecco arrivare una risposta ad un utente che chiedeva se era vero che l’HTC Titan e HTC Mozart non sarebbero stati aggiornati a Windows Phone 7.8 (questo perchè HTC Russia aveva dichiarato che al momento non ne erano a conoscenza). La risposta data da Microsoft Russia è che l’azienda rilascerà questo aggiornamento per tutti, la decisione finale nel spedire l’update Windows Phone 7.8 per un singolo dispositivo è a carico del costruttore.

HTC tramite il proprio account ufficiale Twitter dichiara che l’aggiornamento per l’HTC Mozart è ancora da confermare (Titan e Radar saranno invece aggiornati). Il dubbio quindi resta per i terminali di prima generazione (stessa cosa per LG e Samsung).

Visto che la decisione finale nell’aggiornare un singolo dispositivo a Windows Phone 7.8 è dei costruttori ci auguriamo che rispettino gli utenti che gli hanno dato fiducia permettendo il rilascio di questo update.

via

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. matt ha detto:

    Basta che si diano una mossaaaaa

    • alessandro ha detto:

      Dipende da microsoft ,provate a telefonare.io l ho fatto e non sanno nulla,mi hanno detto di guardare nel forum ansawer microsoft

  2. simone75 ha detto:

    Anno dato fiducia? Forse volevate dire hanno :)

  3. roberto ha detto:

    Io possiedo, LG optimus 7 e un ZTE Tania.. Ho speso rispettivamente 399€ e 250€ e non posso avere l aggiornamento? Qualcuno mi sa dire qualcosa sul ZTE Tania visto che è uscito a marzo 2012? Lo riceverà il 7.8?

  4. War 78 ha detto:

    LG Optimus 7… Mi rassegno a vedere 7.5, LG se ne frega..

    Ma leggendo l’altra news LG ha intenzione di rilasciare un dispositivo WP8 quindi . .
    Cara LG pensaci bene ;)

  5. 247 ha detto:

    Non per rompere ma avete scritto hanno senza h :)…cmq bene noi con l’optimus siamo fottuti allora…la lg già non si interessa di android figuriamoci di wp7…speriamo si possa andare di cab sender cmq…

    • Dev10 ha detto:

      Corretto!

      Mal che vada con il cab sender non ci dovrebbero essere problemi ;)

      • 247 ha detto:

        Si si…anche perché se già l’htc deve confermare noi con lg stiamo freschi…il telefono è una bomba anche con il 7.5 tango ma se abbiamo l’occasione non vedo perché non sfruttarla…

  6. roberto ha detto:

    su ragazzi siamo in tanti in questo forum.. Qualcuno anche i moderatori sa dirmi qualcosa al riguardo su un aggiornamento del zte Tania? :(

  7. santo ha detto:

    Omnia w quindi non potrebbe ricevere nulla

  8. Balcanick ha detto:

    Ma che palleeee sti qua lasceranno l’aggiornamento nel 2014 se vanno avanti cosi!

  9. alessandro ha detto:

    Io vorrei sl capire quando lo rilasciano!!!!

  10. amerigolf ha detto:

    Lg dovrebbe fare ferri da stiro e non telefoni secondo me…

  11. Ricky ha detto:

    Qualcuno sarebbe interessato ad un LG Optimus 7 acquistato dicembre 2011 se si contattatemi mia e-mail anacond22@yahoo.it grazie in anticipo

  12. marco ha detto:

    Io invece vorrei capire se lo rilasciano sicuro sto caspita di aggiornamento!!!! Mi pare che gli e più difficile rilasciare un aggiornamento che creare un telefono!!!!

  13. Giovanni ha detto:

    Sarebbe criminale aggiornare il 610 o far uscire il 510 e poi non aggiornare la prima generazione.

    Una vergogna.

    • Andrea ha detto:

      Perchè scusa? Se io ho preso il 610 5 mesi fa vorrei avere almeno un update. Tu con quello di prima generazione ne hai avuti parecchi. Ok che è scorretto perchè tutti dovrebbero ricerverlo, ma prenditela con l’OEM e non con Nokia che aggiorna tutti i sui device. Rifletti.

      • nessuno ha detto:

        È ingiusto perché le persone che hanno preso un wp di prima generazione sono quelli che hanno dato per primi fiducia a Microsoft e (nel caso dell’optimus 7) ad lg. È per questo che dovrebbero essere aggiornati senza nessun dubbio! Non centra niente il numero di update, ma centra il fatto della fiducia che è stata data alla casa produttrice. Ed è li che abbiamo sbagliato noi possessori di un optimus 7 :(

        • Andrea ha detto:

          Io ho preso anche un HD7, ma dopo 2 anni credo un OEM smetta di supportare un telefono o sbaglio? So che è sbagliato, ma se tutti facessero così allora anche il Nokia 3310 dovrebbe ricevere ancora aggiornamenti xD

  14. teddy ha detto:

    Certo che sudcoreani e cinesi sono gran produttori ma ancora ne hanno da imparare sul lato customer care…

  15. andywind ha detto:

    se non aggiornano HD7, allora xda.

  16. Andrea ha detto:

    Nessuno sa niente di 7.8 per HTC hd7??? Se non me lo aggiornano faccio una strage..ho anche appena comprato una batteria mugen maggiorata!!!! Sarebbe veramente irrispettoso non aggiornare gli utenti che per primi hanno creduto in questo OS..e lo hanno fatto crescere a proprie spese..ricordiamo tutti i problemi iniziali di WP7!!! Microsoft non deve lasciare libera la decisione!!!!

  17. Creed1977 ha detto:

    Mi auguro che lo rilascino anche x gli Htc hd7…

  18. S3B ha detto:

    Speriamo rilasciano x tutti.
    OS: qualcuno ha un Optimus 7 con scheda madre bruciata e la vuole vendere ?

  19. Anthox ha detto:

    Uffaaaa che nerviiii .. Io con un Lumia 800 sto aspettando dall’inizio del mese .. Ufff .. Muoviamociiii

  20. Andrea ha detto:

    Di sicuro i ragazzi di xda provvederanno..ma preferirei una Rom 7.8 originale! Ora scrivo ad HTC..vediamo cosa rispondono anche se al servizio clienti di solito ci sono dei decelebrati!!

  21. Sam ha detto:

    Da contento possessore del Surface che riceve aggiornamenti settimanali e già 2 nuovi firmware in meno fi 3 mesi, attendo il Surface phone ad ottobre per cambiare il lumia 920. Anche se Nokia é seria, avere l’hardware da chi fa il software è un’altra cosa.

  22. quentin60 ha detto:

    Si, ma che si sbrighino però.!!! Doveva già essere disponibile a metà gennaio.. Ma che azz stanno facendo.??

  23. adriano ha detto:

    Ragazzi il 610 verrà aggiornato, un utente su YouTube ha testato il 7.8 sul 610.

  24. giggi ha detto:

    scusate ma joe befiore non aveva detto che micrsoft per l’aggiornamento al 7.8 avrebbe saltato i produttori? e Samsung non aveva detto che dipendeva solo da Microsoft?

    • stewie ha detto:

      Si infatti, stanno facendo un po’ di scaricabarile… A me piacerebbe solo sapere che giorno o più o meno… Dicevano gennaio, spero che entro il 31 ce la facciano a distribuire l aggiornamento

  25. pas ha detto:

    Che fregatura per il mio Mozart! Fortuna che ho una Rom custom che non mi fa invidiare niente dei wp8 attuali. Viva XDA!!!!!

  26. luigi ha detto:

    Io e il mio omnia 7 salutiamo col fazzoletto il treno del 7.8 che passa e se ne va…domani è un altro giorno (e magari un altro telefono)

    • Mousexx74 ha detto:

      Rom unlocked 7.8 per Omnia7 ci sono già… quindi a spanne se gira una rom custom a maggior ragione dovrebbe arrivare l’aggiornamenteo ufficiale.
      Mal che vada si flasha con le rom custom.

  27. besciamellone ha detto:

    Bella inchiappettata, abbiamo fatto da cavie per della gentaglia come Microsoft

    • Nemesi84 ha detto:

      Eh sentiamo un pò.. cosa centra ms se ha appena detto che loro lo rilasciano per tutti e la colpa è delle case..

      • besciamellone ha detto:

        Centra perchè non lo impongono e se ne lavano le mani

        • Simone ha detto:

          Ok passa ad Android dove non sarai cavia di nessuno tranne che di google…per le mappe, per gli aggiornamenti, per i servizi…siamo tutti cavie sempre perché non esiste altro modo di testare efficacemente le cose…

      • Paolo ha detto:

        guarda che ha ragione, Microsoft ha chiaramente specificato quando sono nati i windows phone che gli aggiornamenti erano uguali per tutti e gli unici che dovevano dare problemi erano gli operatori telefonici.

        Se continuano cosi ci hanno solo preso per il culo sin dall’inizio e a questo punto preferisco fare da cavia con Android almeno se ho problemi me li risolvo a mano e non devo aspettare aggiornamenti DUBBI

  28. Rocky ha detto:

    Già aggiornato il mio lumia 800 tramite navifirm, molti parlavano di perdita di fluidità ma non è niente vero, 7.8 è una bombaaaaaa!

  29. Joel ha detto:

    Menonale che il mio omnia w viene aggiornato, sennò non so cosa sarebbe potuto succedere.

  30. Salem ha detto:

    Speravo di trovate una data ed invece niente.. Uff!!!

  31. GiobyOne ha detto:

    Ricapitoliamo la situazione: MS rilascia wp7.8, i Costruttori decidono se rilasciartlo o no. Fin qui abbastanza chiaro, fortunati saranno i Nokia, parecchio sculo per gli altri. Pero’ quando abbiamo ricevuto i vari mango tango non dipendevano solo dai costruttori, ma anche dagli operatori essendo brandizzati. Quindi anche chi ha un telefono aggiornabile a 7.8 se l’operatore (es tim o voda …) non lo rilascia non viene aggiornato? Se fosse cosi …. ciaoooooo wp7.8

  32. Nemesi84 ha detto:

    Ma se ms lo rilascia, qual è il problema per aziende come lg? gli da fastidio fare bella figura con i propri utenti? oppure pensano che se non lo aggiornano qualcuno passa a un nuovo cullulare lg? qualcuno gli spiega che non funziona così..
    Prossimo cellulare Nokia sicuramente, ciao LG, mi raccomando continua a fare l’ombra di samsung fallita.

  33. santo ha detto:

    La Samsung è lenta o restia lasciare un aggiornamento ,quanto rimpiango il mio hd7 con il 7.8 ,che è passato a miglior vita.

    • Andrea ha detto:

      Io l’ho dato via per il 610, credimi se per te non è un problema aprire le app mezzo secondo prima (fatto tantissimi test) puoi prenderti un 610 oppure aspettare febbraio per un 620 a 250€ con wp8 :)

  34. GiobyOne ha detto:

    Letterina per Babbo Natale, la Befana …. winny the poo.
    Cara MS, visto che sei una delle societa’ piu’ ricche al mondo, invece di perder tempo e soldi a sviluppare 7.8 7.9 7.9 e mezzo fai una bella promozione “rottamazione”. Visto che htc 8s costa poco ( a loro verrebbe a costare 100 eurozzi poco piu’) ritiri i vecchi wp.7 e con poco ci dai un wp8. Tutti felici e contenti … non venite con i meno alla apple con 149 euro ho reso il gs3 guasto e preso il 4, sara’ stato refused, ma perfetto ed io soddisfattissimo.

  35. Alberto ha detto:

    Ciao a tutti
    Una cosa è certa, se Lg decidesse di non aggiornare i terminali Optimus 7 abbandonando i propri clienti al loro destino,non acquisterò mai più terminali o prodotti che portino il marchio della stessa
    E questa e una promessa!!!!!!

  36. Michele ha detto:

    E intanto noi qua ancora ad aspettare 2 sfondi, una start screen simmetrica e la possibilità di cambiare il motore di ricerca nel browser… Buon 1984 a tutti!

  37. andrews ha detto:

    Buona notte, buonanotte fiorellino! L’ aggiornamento lo rilasciano nel 2014? Boh..

  38. Angelo ha detto:

    OT: Angry Birds Space e Angry Birds: Star Wars disponibili anche per Nokia Lumia 610

    • Tonyxx85 ha detto:

      Lo sono dal mese scorso, con l’ultimo update del 7 Dicembre hanno implementato proprio il supporto ai device con 256MB di memoria RAM ;)

  39. Joel ha detto:

    Ho appena letto da HTC che il suo (HTC) Radar verrà aggiornato tra febbraio marzo.
    Quindi credo che in quel periodo uscirà l’aggiornamento.
    Un altro mese o 2 di attese.

  40. A1G0r3 ha detto:

    A prescindere dalle considerazioni di CRM il mio Optimus 7 durerà finché avrà fiato in corpo. Credo però che Nokia si stia guadagnando sul campo la fiducia di noialtri appassionati di questo OS fantastico. Nemmeno Samsung si sta distinguendo per una particolare attitudine a soddisfare la clientela…

  41. alexander ha detto:

    Alla faccia del “il bello di wp7 è che gli aggiornamenti arrivano direttamente da microsoft, senza dover passare per i produttori!” tanto sbandierato al lancio dei wp7.

  42. francomoh ha detto:

    Gran bella figura di Microsoft.
    Se sei una società seria ti imponi verso i costruttori.

    Detto da uno che gli ha dato fiducia con l’optimus 7

    Col senno di poi avrei dovuto aspettare per un Lumia.

  43. GiobyOne ha detto:

    Ragazziiiiiiiii incredibile!!!!!! Ho collegato il mio vecchio LG E900 e mi ha detto che c’e’ un aggiornamento!!! wp8!!!! … asp… asp…. wp7.8???? nahhhhhhh stava sincronizzando una foto… :D:D:D:D

  44. Francesco ha detto:

    sinceramente queste chiacchere sul 7.8 stanno cominciando ad essere stucchevoli…io vivo serenamente col 7.5 ma siccome loro l’hanno annunciato sei..dico sei mesi fa…a dicembre hanno detto aggiornamento pronto e disponibile per gennaio…a gennaio dicono a giorni….insomma è pronto! dite una volta per tutte come e quando con date precise!..sennò state zitti che è meglio…certo anche sulle altre piattaforme è così..ma ciò non è una buona scusa…mia mamma diceva sempre “se un asino si butta dal ponte ti butti anche tu?…”…cmq mi sa che visto l’andazzo che ce sta in giro su sti smartphone fighissimi e bellissimi…il mio lumia 800 sarà il mio cell finchè non si spegnerà per sempre…nuovo cellulare spero in una qualunque piattaforma che abbandoni questo modo di fare Customer Care…sennò pazienza….

    • Michele ha detto:

      Oggi gli unici che hanno un customer care coi contro…. è Apple.
      Duole dirlo, ma se per esempio ti si rompe il tel vai lì e te ne danno un altro: qualunque altra azienda te lo ritira, te lo manda in assistenza, passano 2 settimane come minimo, te lo pialla e se non ti sei fatto il backup prima con tool non ufficiali ti attacchi al cosiddetto…

      • Marco ha detto:

        Puttanate….ad un mio amico gli si è rotto l’iphone 5 nuovo di 2 settimane, aveva pagato anche 50€ in più per un assicurazione totale per un anno. La portato all’assistenza, ha aspettato 12 giorni e gli hanno ridato il suo vecchio col display RIPARATO altro che nuovo!!

  45. gian89 ha detto:

    Con lg allora sono praticamente spacciato

  46. BannedWinS ha detto:

    Sinceramente sinceramente sinceramente?
    Fortuna esiste XDA che fa le cose per bene.

  47. Cerbero ha detto:

    State pur tranquilli voi di HTC…il mio mozart l ho aggiornato diversamente…e vi garantisco che funziona alla perfezione affermando senza dubbi che aggiornare i device di prima generazione si può…

  48. dayan ha detto:

    Premesso che con il WP 7.5 mi trovo una favola, ma è mai possibile che la data di rilascio del 7.8 sia più segreta di quella della fine del mondo!!!!????
    Cosa stanno aspettando?Sono 6 mesi che circolano voci di imminenti rilasci…Ma donbiamo aspettare l’uscita di windows phone 9 per vedere rilaaciato sto benedetto aggiornamento???
    Ora siamo al 16 gennaio con la speranza che quel” A GIORNI” sia realmente vicino

  49. Ren ha detto:

    LG non sta dando il meglio di sé; se non aggiorna nemmeno quei pochi terminali veramente riusciti – come l’Optimus 7 – firma definitivamente la sua condanna. Personalmente ho un Lumia 800, ma confido come tutti che anche gli altri costruttori aggiornino le vecchie generazioni.

  50. carmelo ha detto:

    Effettivamente sta andando a finire a presa x in giro…non so come si comportano con android o ios, ma su Windows Phone il rilascio degli aggiornamente è veramente un parto…

    • Paolo ha detto:

      Credevo che Android fosso il peggiore come aggiornamenti ma fidati Microsoft ha dato tante promesse ma sta facendo uguale/peggio.
      E si permettono di farlo con un OS che ancora è un nulla in termini di diffusione -.-

      Nexus sempre più nei miei pensieri. Funziona tutto e ho l’OS piu completo del mondo

  51. dragos ha detto:

    ripeto io sul mio lumia 900 ho fatto l’aggiornamento al 7.8 in un centro autorizzato nokia a pescara! ho la versione ufficiale! non so cosa aspettano a mandare l’aggiornamento a tutti. il telefono va benissimo con le cose nuove introdotte! la batteria dura anche di piu rispetto a prima!!
    PS anche la mia ragazza l’ha fatto sul suo lumia 610!! quindi ragazzi se avete il telefono in garanzia portatelo in un centro nokia e vi fanno l’aggiornamento gratis!!!!

  52. Bruno's ha detto:

    Se non aggiornano il Mozart mi incazzo.

  53. Vito ha detto:

    Nokia Italia tramite il suo canale facebook risponde a tutti quelli che domandano qunado esce wp7.8: “l’aggiornamento a Windows Phone 7.8 sarà rilasciato prossimamente. Grazie e a presto.”

    sembra un disco incantato ormai…… -.-“

  54. paolo ha detto:

    Vedrete che non lo rilasciano prima dell’uscita del Lumia 620… devono raccogliere i preordini…

  55. Roberto ha detto:

    Io ho l’HTC Trophy…che peraltro non è uscito ufficialmente in Italia…secondo voi che sorte avrà?

  56. Giuseppe Carboni ha detto:

    Io mi ero rotto di aspettare e ho installato sul mio Mozart una custom rom con 7.8… Spero che aggiornino in via ufficiale però! Se ciò non dovesse capitare invito gli altri possessori del Mozart a informarsi perché la procedura è abbastanza semplice! =)

  57. gl3nn88 ha detto:

    Questa situazione mi ha stancato, che se ne vadano tutti a fare in cu*o, Microsoft in primis e vaffa***o anche LG.

  58. Hugo ha detto:

    Sinceramento non capisco tutte queste preoccupazioni sull’aggiornamento a 7.8 (sopratutto da chi ha l’LG Optimus 7).
    Quando su XDA saranno disponibili i file .cab originali di 7.8 ogni terminale potrà essere aggiornato che lo voglia o meno il costruttore.

    Ciao

  59. Paolo ha detto:

    a me pare che siano incasinati quanto Android, altro che aggiornamenti sicuri e per tutti.
    Bella presa per il culo grazie MICROZOZZ!!!!

    Zitti che ho un Galaxy Note sennò con l’optimus 7 mi ritrovo inculato!!!

  60. Alfonso Syn ha detto:

    Presentazione wp8 ad aprile 2012 (era aprile??): rilasceremo una versione ridotta, 7.8, per i decide precedenti. Ottobre/Novembre, nessuna informazione. Dicembre, rumors: ms ha dato wp7.8 agli oem. Sempre dicembre: Rom 7.8 di Nokia su navifirm (allora è disponibile o no?)…rumors di percorso: lg non rilascerà l’update, smentita. HTC non rilascerà l’update, l’update per radar arriverà a marzo, Samsung:aggiorneremo i device.
    Oggi, 16 gennaio 2013: MS non ha dichiarato nulla.
    quasi un anno di attesa per una schermata del ca**o e qualche funzionalità introdotta già con alcune app HB.
    Complimenti Microsoft.

  61. Andrea ha detto:

    Ragazzi..oramai per questo OS é amore/odio..amo troppo la gestione mail e la pulizia in generale per lanciarlo dalla finestra..se nel frattempo android implementa una buona gestione delle mail e microzozz non la smette di prendere in giro i suoi (pochi) utenti affezionati..passerò ad un altro OS!! In definitiva ammiravo di microzozz l’affermazione “supporteremo i vecchi terminali ancora per molto” “aggiornamenti gestiti da boi e non da chi capiti (vedi robottino) “milioni di novità in wp8” (dove sono??)..in più le nostre app sono meno curate e nessuno ci si fila..i motivi per cambiare sono più di quelli per restare!!!! Chi mi fa cambiare idea????

  62. Michele ha detto:

    Errare è umano ma perseverare è diabolico:
    “Un altro indizio, ma non la data effettiva di lancio, è stato oggi pubblicato su Twitter da Panos Panay, general manager della divisione Microsoft Surface. Dal messaggio si deduce solo che il dirigente ha visitato la fabbrica dove si produce il Surface Pro e che il tablet arriverà nelle prossime settimane.”
    E’ uno stralcio di un articolo, ma la frase è facilmente recuperabile da Twitter… Vorrei far notare la locuzione “arriverà nelle prossime settimane”… Sta diventando più diffuso del “No Comment!” :D

  63. ale ha detto:

    Se non aggiorneranno il mio mozart chiuso a vita con HTC e Windows Phone..a vita!

  64. raiz ha detto:

    :D grazie Windows è stato un piacere fare la conoscenza di questo maraviglioso so.
    Un pó tronko al momento ( vedi: notifiche etcc…) ma spero in un futuro roseo. Consiglio: continuate a fare so per Pc la telefonia non è per voi.
    Ho preso un Nokia N9 tutta un’altra storia…..grazie alla comunity. Nokiaaa molla sto so de mierda……

  65. pierpaolo ha detto:

    per hd 7 io non so come downgredarlo a nodo per inserire una custom rom…plaffo o utenti non è che avete una guida in italiano per montare una deephishing 7.8 non sdo come fare..grazie

    • Andrea ha detto:

      La procedura l’ho fatta mille volte… Ma spiegarlo è un po’ difficile (per me)… Se mi dai una email provo a spiegarti tutto per bene…

      • Nicola ha detto:

        Anche a me! Anche a me per favore :( una dritta per downgradare l’HD7 visto che non ci credo verrà aggiornato..

      • michele ha detto:

        Sul mozart lo sapresti fare? Anch’io ho perso le speranze e non posso far altro che ricorrere a vie alternative. Ti lascio la mia mail se mi vuoi aiutare ti ringrazio tanto nazzkidd@gmail.com

        • Andrea ha detto:

          Per il mozart non saprei, anche se credo che sia la stessa identica cosa del hd7…
          Comunque sto facendo una sorta di guida, spero possa servirti anche se hai un modello diverso…

  66. raiz ha detto:

    Windows sta aggiornando gli ultimi device con wp8. Figurati se si mettono ad aggiornare i device 7.5. Sono dei gran caxxoni…..wp8 è uscito un mese dà e già devono a

  67. raiz ha detto:

    aggiornarlo…….windows iniziate a vendere frustó…:D:D….l’utensile per la cucina…vedere il filmato http://m.youtube.com/#/watch?v=ALWlfLESVME :D:D:D:D:D

  68. Luca ha detto:

    OT. Aggiornamento dell’applicazion 119 Selfservice su Lumia 920 brand TIM. Adesso almeno è un app e non una semplice pagina web…

  69. Fabry ha detto:

    Sono stato previdente:a metà Dicembre ho installato una custom Rom sul mio HD7 (la Dynamics 2.0 con 7.8)…va stra bene!!!…Non ci penso all’aggiornamento ufficiale,meglio di così,ora non può andare…si strafottano Ms,Htc,Lg,Samsung & paraculi vari!!!!

  70. erik ha detto:

    Speriamo che Che lo rilascino anche per il mozart l’aggiornamento…

  71. Andrea ha detto:

    Ragazzi, ecco cosa mi ha risposto HTC alla mia domanda se per HD7 è previsto l’aggiornamento a WP7.8…Gentile cliente,per il momento non ci sono informazioni al riguardo,la preghiamo comunque di tenersi in contatto con noi per sapere sempre le ultime notizie al riguardo…che dire, se mi tirano questo pacco passerò al lato oscuro della telefonia..addio WP!!!!!!

  72. Jo ha detto:

    Ex possessore del Lumia800 rivenduto, stratifavo per WP e Nokia ma…ora passato a iphone 5, spiace dirlo ragazzi ma è un altro mondo per qualità delle app e velocità di aggiornamento

  73. Andrea ha detto:

    Qualcuno vuole il mio hd7 con 16gb e batteria mugen power maggiorata da 1500mah?

  74. pep ha detto:

    E intanto non c’è ancora niente! Da questo punto di vista Microsoft fa davvero schifo

  75. alberto ha detto:

    Onestamente parlando mi sto iniziando a rompere le scatole… Ne parlano da sei mesi di questo Benedetto aggiornamento e ancora non sono stati capaci a rilasciare almeno info sulla data… Di questo passo invece di andare avanti torniamo indietro…vedremo…

  76. fabcal ha detto:

    Cercando informazioni tecniche su Windows Phone 7.8, trovo tutte queste notizie, il produttore X che non rilascerà l’aggiornamento, Nokia che conferma l’aggiornamento per i Lumia. Insomma qui molti non hanno capito come funziona il meccanismo. 1) gli aggiornamenti li rilascia Microsoft. Se un produttore deve aggiornare il firmware questo viene inserito nei repository Microsoft. Andate a guardare l’indirizzo di download dello Zune e capirete che ho ragione. 2) ancora più importante: sembra che i cellulari Windows Phone ora siano solo i Nokia. Nokia è solo un produttore privilegiato. L’aspetto più fastidioso di tutta la questione è che Microsoft ha mentito!!! Ha dichiarato che i Windows Phone 7 non sono aggiornabili a Windows Phone 8. Un membro di XDA è riuscito a mettere Windows Phone 8 su un HD2 e funziona. La mossa è solo commerciale per far cambiare dispositivo a tutti quelli che vogliono la versione 8

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *