• 21 commenti

Condividi Contatti: L’app esclusiva Nokia si aggiorna alla versione 2.0 e porta la condivisione dei contatti tramite bluetooth!

Il lavoro di Nokia nel rilasciare nuova applicazioni esclusive o aggiornare quelle attuali per i propri terminali marchiati Lumia continua a ritmi molto forti, l’ultimo update in ordine di tempo riguarda l’app Condividi Contatti.

Condividi Contatti è un’applicazione sviluppata da Nokia che permette di inviare e ricevere contatti sfruttando il classico Vcard supportato dalla maggior parte degli smartphone. In queste ore l’applicazione si è aggiornata alla versione 2.0.0.14 portando una funzione molto richiesta visti i commenti degli utenti sullo Store di Windows Phone. Con questa nuova versione  oltre a poter condividere i nostri contatti tramite SMS o e-mail è possibile utilizzare la tecnologia bluetooth per l’invio o la ricezione di essi.

Ricordiamo che l’applicazione è scaricabile da tutti coloro che posseggono un terminale Nokia Lumia Windows Phone 7.x gratuitamente (con Windows Phone 8 è possibile inviare contatti senza necessità di una applicazione dedicata). Potete accedere direttamente allo Store tramite i tasti posti sotto.


via

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Simone Tosi ha detto:

    via via ormai vol di che a poo arriverà anche il 7.8! :)

  2. Andrea ha detto:

    Aggiornata… ma il Bluethoot non lo vedo… Magari è solo per il 7.8? Magari da me qualcosa non va… ditemi voi :)

    • Umberto ha detto:

      la condivisione via Bluetooth penso sarà abilitata dopo l’aggiornamento a WP7.8, che ormai penso sia alle porte visto che stanno aggiornando quasi tutte le app. Ho notato infatti che ultimamente quasi tutte le app che ho sul telefono vengono aggiornate apparentemente senza cambiamenti, ma in realtà penso sia per renderle compatibili al meglio con WP7.8

    • Nicola ha detto:

      Prima devi attivare il Bluetooth dalle impostazioni altrimenti non appare. Io ho wp7.8 ma probabile che sia uguale anche su wp7.5

      • Andrea ha detto:

        No, non compare, penso sia solo per 7.8!
        Comunque, io sul 610 non ho l’icona del bluethoot vicino all’orologio… voi ce l’avete???

  3. fuller ha detto:

    Non compatibile col mio 920 ????

  4. Andrea ha detto:

    C’è scritto nell’articolo genietto :)
    Windows Phone 8 non ha bisogno di questa app… Leggilo tutto l’articolo…

  5. aaa ha detto:

    Si aggiornano anche temple run e instagram… Ah no è vero che non ci sono…

    • Andrea ha detto:

      Ahahahaha xD
      Si è aggiornato anche il mio pene, ora è in versione nera dotato di bluethoot!

    • giovanni ha detto:

      si infattio era stato annuinciato che arriverà temple run e dimmi se a questa età(di wp) android o ios avevano tutte qst app io ti rispondo di NO xk è il sistema operativo con crescita di app più vgeloce(sono ancora poche non dico il contrario)

      • nicb ha detto:

        temple run 2 esce in settimana su android, e non vedo nessun annuncio per wp, ovvio che alla stessa età non c’erano tutte queste app per i sistemi operativi concorrenti, le app erano poche e stavano allora pendendo piede, oggi nel 2013 il paragone non regge, le app sono il core di qualunque S.O. ed ad oggi sono l’unica e vera limitazione di WP

  6. alanwake13 ha detto:

    salve ragazzi scusate la domanda ,sono 2 giorni che il mio nokia lumia 800 non mi trova piu la linea tim mi dice sim non valida o sim inesistente ma la sim e nel telefono! ho provato a fare un hard reset ma niente mi dice sempre cosi ,qualcuno mi potrebbe aiutarmi ?ringrazio in anticipo

  7. gerry ha detto:

    ma scusate xchè per acquistare le applicazioni x lumia bisogna farlo solo con carta di credito.Non è rischioso coi tempi che corrono?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *