• 33 commenti

Nokia Lumia 920: In un video un nuovo test estremo di resistenza

Dall’arrivo sul mercato del Nokia Lumia 920 abbiamo assistito a moltissimi video che ne mostrano la sua robustezza, a volte con test fuori dal comune come il video dove viene preso a colpi di fucile d’assalto (LINK) o le torture effettuate al terminale da PhoneBuff (LINK).

Un nuovo video dove il Nokia Lumia 920 viene sottoposto ad un test di resistenza estrema è stato pubblicato sul canale YouTube di adrianisen, questa volta il terminale viene preso a colpi da un grosso martello, ovviamente lo schermo non ha resistito ai forti urti, nonostante questo lo smartphone non si è aperto in più parti come sarebbe facile immaginare.

Di seguito il video:

via

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Andrea ha detto:

    Questi sono proprio fuori..

  2. Gino ha detto:

    La cosa bella è che in giro non si trovano 920 e questi li distruggono!!!!
    Da quando è uscito sul mercato, per fare questi test ne avranno disintegrati un centinaio…. che spreco…

  3. Alex32 ha detto:

    Questo non è un test di resistenza, è semplicemente un video di distruzione di un Lumia! E considerando quanto costa, lo trovo anche di cattivo gusto.. Che rabbia se penso che il mio lo sto aspettando da più di due mesi..!

  4. Emanuele ha detto:

    Ma non avete niente di meglio da pubblicare?

  5. Andrea ha detto:

    Io vi seguo sempre, ma evitate di pubblicare ste cose… Ok è resistente, ma non interessa a nessuno prendere un Lumia 920 e distruggerlo in quel modo! Ha un senso? No! Io farei una petizione per vietare video del genere, almeno evitiamo ste cazzate.

  6. dario ha detto:

    x quanto puo essere demente questo video, è pur sempre una “notizia”… quindi xk non pubblicarla.. se non vi piace, non aprite il post ;)

  7. marcovix ha detto:

    ma lo dessero a me al posto di di distruggerlo..fanculo..

  8. Atene2007 ha detto:

    E basta co sti test…. Invece di vedere come aumentare la distribuzione.. Pensano a come Romperli … Guarda caso proprio quello rosso che non sono riuscito a trovare !!! Ma vaffanculo!!!

  9. mars ha detto:

    Pero queste cose fanno incazzare… Ok i video comparativi dove fanno cadere diversi terminali dalla tasca , dal tavolo,ecc per confrontare la resistenza. Ma prendere a martellate (come anche sparargli) un telefono che costa così tanto con la crisi che c’e mi sembra da completi idioti. Se proprio hanno soldi da spendere perche non li danno in beneficenza o li regalano alle folle?

  10. mdalmat ha detto:

    ma pensassero a risolvere i problemi di polvere nel sensore di luminosità che è scandaloso!

    • jerico ha detto:

      Scusa, che cosa centra con il video? Non dipende mica da chi ha girato il video questo problema che hai riscontrato! Che senso ha prendersela con chi non centra nulla?

  11. Avreno ha detto:

    non serviva un test per capire che se si colpisce con violenza un oggetto (anche di cemento) con un martello pesante questo si rompe … -_-”
    poi considerando il periodo di crisi che stiamo vivendo, mi sembra uno spreco assolutamente inutile… il tizio del video, se proprio li voleva buttare quei soldi, avrebbe potuto regalarli a qualche pensionato in difficoltà

  12. |L_Santo ha detto:

    Sapete qual’è il bello di tutto ciò? che io quando acquistai il mio HTC mozart a 250 euro facevo attenzione agli urti,facevo attenzione ai graffi e lò tenevo e tengo come un gioiellino ,per un telefono di prima generazione e di valore scarso se confrontato a questo lumia 920 . Questi spaccano terminali d’eccellenza come se fossero giocattolini cinesi da 2 euro….mi domando : ma non sarebbe opportuno testare quel martello sulle loro teste per vedere quando e quanto cervello riesce ad uscirne?
    IDIOTI ! se proprio dovete distruggerli regalate quei terminali a chi ne ha bisogno .
    NULLAFACENTI!

  13. andrea ha detto:

    Si va beh so anche io che si é rotto.. Aveva la batteria scarica!! =>
    Ma mi piacerebbe sapere chi pensa:
    Ecco, non posso neanche prenderlo a martellate che si rompe!!

  14. lukas93 ha detto:

    Invece questi video, che mi fanno piangere solo a vederli, perché cavolo non rilasciano il 7.8???

  15. roberto ha detto:

    Il 7.8 ce già. Dipende dalle case costruttrici a detta di Microsoft dando la colpa a loro,per quanto mi rugiada a parte Nokia non lo rilasceranno mai

  16. corrado ha detto:

    Invia un sms al xxxxx al costo di 1 euro dal tuo telefonino personale e dai telefoni di rete fissa al costo di due euro. Gli operatori devolveranno a: “salva il lumia dalla distruzione onlus “.l’intero ricavato dell’iniziativa.

  17. roberto ha detto:

    Povero Lumia 920

  18. AleWP7 ha detto:

    A me non fanno schifo questi test perché fanno capire la resistenza portata all’estremo di uno smartphone (quello dove gli sparano no). Infatti c’è da stupirsi per come abbia tenuto a tutti quei colpi questo Lumia, non si è minimamente aperto e il policarbonato (che alcuni lo paragonano alla plastica dell’S3..) per i primi 4 colpi, nella parte bassa, è rimasto illeso!! Insomma la qualità costruttiva di nokia, seppur si va verso top di gamma sempre più fragilini a causa della tecnologia che c’è dentro, è rimasta davvero al top!
    Poi che la gente butti via i soldi si sa, ma quelli sono problemi di chi lo fa!
    Cmq sia penso che queste siano sempre notizie, stupide, ma notizie.

  19. Pietro ha detto:

    Per favore qualcuno chiami Edoardo Stoppa……..

  20. luca ha detto:

    Al mio capo è caduto dal marsupio mentre scendeva dalla macchina. Altezza 50 cm +- su ghiaia. E caduto con lo schermo verso i sassi. Display andato in frantumi.
    costo riparazione 210 euri solo tramite CENTRO NOKIA!

    Non capisco ! si continuano a vedere questi test di mega resistenza e poi una semplice caduta è rovinosa!!!! IL TELEFNO era perfetto senza neanche un graffio 1 giorno di vita! quindi presumo sia stao un difetto di fabbrica. MORALE : ha comprato subito un IPHONE ed il nokia ora è stato venduto!

    • nelletto ha detto:

      Cosi se gli casca si rompe in mille pezzi…ha scelto il motivo piu stupido per cambiare da nokia a iphone…io ho un LG che di cadute ne ha fatte milioni ed e ancora integro!qualche piccolo anzi minuscolo graffio sul vetro e qualche voragine sugli spigoli :P

    • IsATrueStory ha detto:

      Ecco la storia vera:
      “Al mio capo è caduto dal marsupio mentre scendeva dalla macchina. Altezza 50 cm +- su ghiaia. E caduto con lo schermo verso i sassi. Display andato in frantumi.
      costo riparazione 210 euri solo tramite CENTRO APPLE!
      Non capisco ! si continuano a vedere questi test di mega resistenza e poi una semplice caduta è rovinosa!!!! IL TELEFNO era perfetto senza neanche un graffio 1 giorno di vita! quindi presumo sia stato un difetto di fabbrica. MORALE : ha comprato subito un NOKIA LUMIA 920 ed l’iphone ora è stato venduto!”
      PS… la forza d’impatto di un martello di almeno 1Kg che cade da circa 50cm è sicuramente superiore a quella dell’impatto del telefono stesso (circa 200g) sulla ghiaia… mi sembra stai raccontando una storia inventata… se non altro perché non mi spiego l’uso selettivo del maiuscolo

      IsATrueStory

      • luca ha detto:

        Puoi pensare quelli che ti pare ma i fatti sono andati come ho scritto. Io sono stato e sono ancora un wp8 fan boy e ho anche io un 920.

        • xxte ha detto:

          Lumia800 caduto da 50cm di schermo, da buttare o da spenderci 110 € per sostituire lo schermo.
          Vaffanculo e sono tornato ad un simbian del caxxo che almeno se cade da un treno in corsa non ne ha nemmeno per segnarsi..

  21. pascal ha detto:

    Ma chist e tutt strunz proprio???

  22. Andrea M. ha detto:

    A me piacerebbe vedere il lumia 920, assieme a qualche altro top di gamma, messo nel blender di “Will it blend?” e vinca il migliore!

  23. Francesco ha detto:

    Ho sofferto guardando questo video, davvero!

  24. Besciamellone ha detto:

    Ecco l’unico scopo dei lumia, essere presi a martellate

  25. Nico ha detto:

    se volevano potevano scambiarlo con il mio lumia 610 prima di spaccarlo

  26. Mattia ha detto:

    Ho visto questo ed altri video, come il test antigraffio, lo schermo gorilla glass o quello che è sembra davvero resistente perfino alle forchette, be’ io ho trovato un bel graffio sullo schermo e non mi è mai caduto! l’ho portato subito in assistenza e ho fatto cambiare il vetro in garanzia e che caz**!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *