• 32 commenti

The best App: Dicembre 2012 – Le migliori applicazioni per Windows Phone scelte da Plaffo

Eccoci arrivati al nostro appuntamento mensile dove segnaliamo le migliori applicazioni e giochi presentate su Plaffo nel mese scorso per Windows Phone.

Lo Store di Windows Phone è in continua crescita, sono molte le segnalazioni che ci arrivano da utenti per avere informazioni sulle migliori applicazioni o giochi disponibili per questo sistema operativo. Questo spazio includerà tutte le migliori applicazioni o giochi recensite su Plaffo nell’ultimo mese.

Le migliori App per Windows Phone – Dicembre 2012:

Pencil Blade

Pencil Blade è un gioco sviluppato per Windows Phone che propone un clone del noto gioco certificato Xbox “Ninja della Frutta”.

Prezzo: Gratis
Dimensione: 12 MB
Versione: 1.2.2.5
Recensione: Link


BitTorrent Remote

Tramite l’app BitTorrent Remote è possibile monitorare e controllare il software BitTorrent del nostro computer direttamente dal nostro smartphone.

Prezzo: Gratis
Dimensione: 3 MB
Versione: 1.0
Recensione: Link


Amazon Mobile

Amazon Mobile è l’applicazione ufficiale per Windows Phone del popolare sito di vendita online conosciuto in tutto il mondo.

Prezzo: Gratis
Dimensione: 2 MB
Versione: 2.0.1
Recensione: Link


 

Weather Flow

Weather Flow è un’applicazione sviluppata per Windows Phone che ci permette di rimanere aggiornati sulle condizioni meteo nelle diverse città del mondo tramite il nostro smartphone. La versione 1.3 utilizza le Tile ridimensionabili e l’integrazione con la lockscreen di Windows Phone 8!

Prezzo: 1,99€
Dimensione: 9 MB
Versione: 1.3.0.2
Recensione: Link


 

PagineGialle 2.8

L’applicazione ufficiale PagineGialle raccoglie nel nostro terminale Windows Phone 7.5 e Windows Phone 8  i 218 volumi di PagineGialle distribuiti in tutto il territorio nazione. Nella nuova versione sono state implementate numerose novità oltre che ad una nuova interfaccia grafica.

Prezzo: Gratis
Dimensione: 2 MB
Versione: 2.8
Recensione: Link


AUPEO! Radio

AUPEO! Radio è un’applicazione sviluppata per Windows Phone che permette l’ascolto gratuito di musica in streaming in base al genere che preferiamo. L’app risulta molto interessante mostrandosi una buona alternativa di Nokia Musica per tutti coloro che non dispongono di un terminale Lumia.

Prezzo: Gratis
Dimensione: 2 MB
Versione: 1.0
Recensione: Link


Unofficial Samsung Remote

Unofficial Samsung Remote è un’applicazione sviluppata per Windows Phone che ci permette di controllare in remoto la nostra TV Samsung tramite il terminale.


Prezzo: 0,99€
Dimensione: 1 MB
Versione: 1.6.0.1
Recensione: Link


Chicken Story 2

Chicken Story 2 è un gioco sviluppato per Windows Phone che propone un classico logic game per piattaforme mobile..

Prezzo: Gratis
Dimensione: 7 MB
Versione: 1.3
Recensione: Link


Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Andrea ha detto:

    Dovrebbero essere “Facebook”, “Twitter”, “Whatsapp”… Ma come ogni volta queste app fondamentali sono anche le peggiori…

  2. variocgt ha detto:

    Se queste “cose” sono le migliori…

  3. Gab.O.Le ha detto:

    Ragazzi, si parla delle migliori novità di dicembre, non le migliori applicazioni del market in assoluto… possibile che ogni mese si devono leggere sempre i soliti commenti?

  4. tomkosta ha detto:

    comunque c’è gente che ci ha lavorato sopra… portate rispetto
    Pagine Gialle è meglio di Nokia City Lens (o Live), di Poynt e di altre app simili.

  5. Nicola ha detto:

    Ma io dico, perché non vi comprate un terminale Android se lo amate così tanto. Fortunatamente il mercato è ampio ognuno sceglie in base alle proprie esigenze.

    PS. Su Android c’è qualità? Ma per favore, mediamente le app sono fatte da cani senza contare l’interfaccia grafica pessima (nel 99% dei casi). Ho un tablet Android e mi fa pena solo accenderlo, app poco curate, quasi la totalità non ottimizzate per tablet (mi tocca avere scritte giganti e utilizzo solo in portrait). Ogni OS ha i suoi pregi e difetti, da come scrivo alcuni sembra che Android sia la perfezione (niente di più falso)

  6. Pino ha detto:

    Io mi domando se tutta sta gente che critica le app wp dalla mattina alla sera abbia mai preso un terminale android in mano. Magari non un top di gamma. Qualche app si apre prima perché stanno sempre in background, ok, ma non esageriamo. Hanno i loro bei problemi anche su android.

    • Endri16 ha detto:

      Parole sante!!!!!!!

    • lonsdale ha detto:

      Infatti me lo chiedo anch’io.. ma la cosa che mi fa andare fuori di testa veramente sono i commenti nel marketplace in cui la gente si lamenta dei prezzi e delle app parlando di android e ios.. li prenderei davvero a calci uno per uno ( perché sono utilizzatore assiduo di Android e so di cosa si parla)

  7. Andrea ha detto:

    Io in questo momento ho problemi con lo store…non mi fa scaricare niente.Nokia Lumia 820

  8. Mauro ha detto:

    Scusate l’ignoranza, ma qualcosa tipo navifirm per Samsung nn esiste? L’ aggiorno volentieri da solo se posso il mio omnia w!!

  9. Gegè ha detto:

    Ragazzi ho un problema! Mi capita, col mio 920, che quando sono sul sito di Facebook mobile e premo piu volte sul tasto delle notifiche….improvvisamente la pagina ricarica la pagina precedente..tornando indietro…capita anche a voi? Help.

  10. Jax ha detto:

    Segnalo che il marketplace mi ha indicato 5 aggiornamenti:
    Led Flashlight
    Logos Quiz 8
    Spesa Semplice Free
    Quick Settings
    PC Remote

    7.8 in arrivo?!

  11. mousexx74 ha detto:

    Io ho scoprro da poco myappfree, fantastico. Ti trova giornalmente l’applicazione a pagamento che è diventata free.
    Per il resto anche dopo gli aggiornamenti di wa c’è ancora il ‘bug’ che non rimane aperta la sezione delle faccine quando ne voglio mettere più di una alla volta :-(

  12. Nemesi84 ha detto:

    sarà, ma a me non dispiacciono affatto ultimamente le app che escono, la qualità è migliorata molto, è vero whattsapp è lenta, ma penso sia colpa della casa stessa, non mi sorprenderei che qualcuno stia remando contro per rallentare gli aggiornamenti, in fondo parliamoci chiaro le app sono programmini piccoli con poche righe di codice, se avessero la volontà un paio di programmatori in una settimana ti fanno tutti gli aggiornamenti che vuoi.
    Comunque con il successo che stà avendo e la crescita, sarà sempre più difficile per le case non tenere in conto wp.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *