• 12 commenti

Nokia Lumia 900 in arrivo il 9 Aprile e Nokia Lumia 610 l’11 Giugno?

I due nuovissimi terminali marchiati Nokia presentati ufficialmente al Mobile World Congress 2012 in arrivo in Italia sono il Nokia Lumia 900 e il Nokia Lumia 610.

Secondo il sito mobilefun.co.uk, i due nuovi terminali Lumia arriveranno in Gran Bretagna nei prossimi mesi infatti, essi dichiarano che in Nokia Lumia 900 arriverà entro la prima decade di Aprile e precisamente il 9 Aprile e, come già sappiamo, avrà uno schermo da 4,3″, un processore da 1,4 GHz e una fotocamera frontale mentre per il fratellino minore di fascia bassa, il Nokia Lumia 610 la fonte afferma che l’arrivo è previsto per l’11 Giugno 2012. Questa date potrebbero essere abbastanza plausibili visto che la tempistica è simile a quella dichiarata da Nokia. Inoltre ricordiamo che gli sviluppatori dovranno effettuare eventuali adattamenti alle proprie applicazioni (il 5% del totale) per renderli compatibili con la nuova versione di Windows Phone Tango che avrà come specifiche minime di RAM 256 MB.

via

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Ren ha detto:

    Quasi quasi aspetto il 900

  2. Davide Garros ha detto:

    per me è troppo grande :(

  3. Wilmer ha detto:

    Il 900 mi piace proprio, vorrei uno schermo + grande del mio optimus7 e il Titan è decisamente troppo. Poi il Lumia è davvero bello, peccato solo non abbia il vetro curvo come l’800

  4. blorg ha detto:

    Giugno per il 610 mi sembra troppo lontano… 4 mesi dall’annuncio?? Oltretutto quando uscirà verrà venduto a prezzo di listino quindi bisognerà aspettare dopo le vacanze estive per trovarlo ad un prezzo interessante.

  5. Daniele ha detto:

    Le attese di wp hanno sempre ripagato.

  6. gian89 ha detto:

    io come minimo aspetto questo natale per la i nuovi windows phone, adesso non c’è alcuna differenza con la nuova generazione…

  7. naswal ha detto:

    io sono innamorato di wp7 e di tutto il mondo che gli gira intorno, possiendo un omnia 7 che acquistai appena uscito, pur essendo ormai vecchiotto faccio fatica a trovare anche nel prossimo lumia 900 i presupposti per un possibile avvicendamento, il 900 sarà un capolavoro di smartphone ma cosa potrà darmi in un più rispetto al mio vecchio omnia 7 ? per qualche mm di schermo in più, 3 megapixel di sensore fotografico una memoria più sostanziosa o la fotocamera frontale, credo che l’avvicendamento in soldoni sarà onerosissimo ed a livello hardware non ci sarà tutto questo miglioramento proporzionato all’esborso sostenuto.

  8. gdevitis ha detto:

    quindi vuol dire che windows phone tango uscirà a giugno?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *