• 1 commento

Wikisticker: Lascia o leggi i messaggi collegati al luogo in cui ti trovi!

Wikisticker è un’applicazione sviluppata per Windows Phone che ci permette di lasciare commenti su luoghi, ristoranti locali, ecc con la particolarità che gli altri utenti dovranno trovarsi nello stesso posto per poter leggere il nostro messaggio.

Graficamente in pieno stile Metro, l’applicazione si mostra semplice e intuitiva. La particolarità di questa applicazione è sicuramente la visualizzazione tramite la realtà aumentata, originale e unica nel suo genere. Nella descrizione del marketplace possiamo leggere:

I luoghi vivono. Vivono delle esperienze e dei ricordi di chi li ha frequentati. Lascia il tuo segno nei luoghi che ami, per i tuoi amici e per chi li frequenterà dopo di te.
Con Wikisticker puoi lasciare dei messaggi in punti precisi della tua città, per avvisare qualcuno, farti trovare, lasciare una dedica o addirittura giocare ad una caccia al tesoro. Le possibilità sono infinite!
Trova i tuoi amici con la funzione “individua amici” ed insegui i tuoi messaggi con la visualizzazione mappa o in realtà aumentata, direttamente incorporati nell’ambiente.
La realtà che ci circonda è molto di più di ciò che riusciamo a percepire. Con Wikisticker puoi vedere l’anima dei luoghi che vivi tutti i giorni.

Ringraziamo lo sviluppatore per la segnalazione e ricordiamo che Wikisticker è scaricabile dal marketplace gratuitamente, potete utilizzare il tasto download sotto per accedere direttamente al marketplace.

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Alfonso ha detto:

    Checazz

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *