Il Nokia Lumia 900 è il miglior smartphone in assoluto, secondo Siri di Apple!

Come abbiamo visto in passato, Nokia con il suo primo device basato su Windows Phone ovvero Nokia Lumia 800 ha fatto registrare un buon numero di vendite in Europa e da poco con il nuovo Nokia Lumia 900 sbarcato in America vorrebbe ripetere se non superare questo successo.

Gli utenti Apple che hanno domandato a Siri, l’assistente vocale integrato su iOS,  qual’è il telefono migliore, hanno ottenuto come risposta; Nokia Lumia 900 Ciano. Ovviamente questa risposta non è stata da nessuno programmata ma è basata sul risultato analitico del servizio Wolfram Alpha.

A questo punto se vi ritrovate con qualche amico possessore di iPhone che crede di avere il miglior terminale sul mercato, potete fargli domandare a lui stesso a Siri se è vero e fargli scoprire che in realtà il miglior terminale è un Windows Phone.

via

22 Commenti

  1. Vincenzo01

    LOL

    Devo dire allora che Siri funziona bene xD

  2. Disperato

    Meno male che se ne è accorto pure Siri…lol

  3. Mirko

    Visto che indovina, gli si potrebbe domandare quando sarà disponibile Windows Phone 8 e sa aggiorneranno i prime device?

  4. Mic-Schumacher

    ahahahahahahahah questa e’ bellissima…..

  5. omnia 7

    Davvero gi risponde il Lumia??? Fantastiko e da provare cn qlk amico i fognista e vedere la faccia ahah

  6. TDK

    LOL peccato che siri non ci sia in italiano, altrimenti…

  7. Nosk

    No ragazzi se lo faccio qualche amico dopo si mette in un angolo e piange:D ficchissimo e da provare…

  8. Tonaz

    Non sapevo che siri fosse cosi intelligente a dire la verità :D
    Mi piacerebbe sentire qualcuno con l’ifon che cosa direbbe su questa cosa
    Windows Phone The best:D

  9. marco

    LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLL

  10. vincenzo

    Mamma mia che spettacolo..hihihi appena posso proverò :D

  11. hahaha

    Ultimamente ho notato che l ifonz fa pure cadere i capelli

  12. dario

    Provate a chiedergli quale il più brutto?….. Se e veramente intelligente risponde iphone4s ;-);-);-);-)

  13. Alessio

    No vabbè basta cosi xD ahahahah… Ragazzi qualcuno sa come si usa siri su ifon? Xke voglio provare anche io solo che ce l’ho da poco e non so ancora usarlo bene … Cmq se riesco vi dico ahahahah che epic fail xD wp 4ever!

  14. Alessio

    Ragazzi provato! Ed è veramente lollissimo xD

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *