• 0 commenti

TopNews | Le migliori news della settimana pubblicate su Plaffo! 8 – 14 Febbraio 2021

TopNews è la nostra rubrica settimanale che raccogliere i migliori articoli della settimana pubblicati su Plaffo, un modo semplice per vedere un riassunto delle migliori news pubblicate sul nostro blog e magari discuterne insieme a distanza di qualche giorno.

TopNews2

Di seguito le notizie più interessati pubblicate su Plaffo dall’8 al 14 febbraio 2021:

Matteo Mille è il nuovo Chief Marketing and Operations Officer di Microsoft Italia

Matteo Mille è stato nominato nuovo Chief Marketing and Operations Officer di Microsoft Italia a diretto riporto dell’Amministratore Delegato Silvia Candiani

Forza Horizon 4 sbarca su Steam il prossimo mese!

Ebbene si, Microsoft ha comunicato che per la prima volta il franchise di Forza arriverà anche sulla piattaforma di Steam con il pluripremiato titolo Forza Horizon 4.

Il mercato notebook cresce del 54% nel Q4 2020! Lenovo ancora in vetta

Stando alle informazioni pubblicate da Strategy Analytics, a far crescere il mercato notebook è stato lo smart working, la didattica a distanza e il mondo del gaming, questi fattori hanno portato un incremento del 54% nel numero di spedizioni nell’ultimo trimestre del 2020.

Financial Times: Microsoft ha provato ad acquistare Pinterest

Stando alle informazioni ricevute dal Financial Times, Microsoft ha cercato negli ultimi mesi di trovare un accordo per l’acquisizione di Pinterest, il social network basato sulla condivisione di fotografie, video e immagini che viene valutato ad oggi oltre 50 miliardi di dollari.

Surface Duo in vendita in Europa da febbraio? [AGG. x1 – UFFICIALE]

Microsoft ha comunicato che Surface Duo sarà disponibile alla vendita in Francia, Germania, Canada e Regno Unito a partire dal 17 febbraio 2021 ad un prezzo di 1.549€ per la versione con 128 GB di memoria interna e 1.649€ per la versione con 256 GB di memoria.

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *